La Promessa, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023: Alonso si vendica di Cruz, Lorenzo scopre il loro diabolico piano

Chiara Turano
Chiara Turano • 15 ott 2023 •  3'
La Promessa, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023: Alonso si vendica di Cruz, Lorenzo scopre il loro diabolico piano

La Promessa torna su Canale 5 per una nuova settimana di colpi di scena. Nelle prossime puntate Don Alonso farà di tutto per vendicarsi di Cruz. Lorenzo scopre la verità sul piano diabolico dei marchesi per isolarlo dall’eredità del Barone Juan. Ecco le anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023.

 

Tabella dei Contenuti

La Promessa continua ad intrattenere i suoi fans con nuove puntate.

La soap spagnola ha conquistato il cuore del pubblico da casa ormai appassionato agli intrighi amorosi, ai segreti e ai misteri racchiusi dentro le mura de La Promessa.

Stando alle anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023 degli episodi prossimamente in onda, Don Alonso pareggia i conti con Cruz costringendola a fare un gesto che la marchesa mai avrebbe voluto fare. 

Mentre la vendetta di Don Alonso è servita, Lorenzo va su tutte le furie appena scopre il piano diabolico messo a punto dai marchesi per tagliarlo fuori dall’eredità dello scomparso barone Juan a cui il Capitano della Mata ha diritto come tutti gli altri. 

Ecco una piccola anticipazione video a cura di UD News su quello che vedremo in onda in questa nuova settimana.

La Promessa, anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023: Alonso si vendica di Cruz, Lorenzo scopre il loro diabolico piano

Le anticipazioni dal 16 al 20 ottobre 2023 portano a galla le prime verità sugli abitanti de La Promessa. Partiamo dalla puntata in onda lunedì

Lorenzo vuole a tutti i costi entrare in possesso della parte di eredità lasciata da Juan perché gli spetta di diritto, ma Don Alonso e Cruz non vogliono assolutamente che ciò accada perché l’intero patrimonio del defunto barone è l’unica chance a loro rimasta per uscire dalla bancarotta.

Per evitare ogni pericolo, i marchesi decidono di ingannare il Capitano della Mata posticipando di qualche giorno l’apertura del testamento del barone ucciso da Pia. Per loro sfortuna, il piano diabolico salta prima del previsto.

Come rivelano le anticipazioni della puntata del 17 ottobre 2023 della soap spagnola, il rapporto tra Curro e Lorenzo è ormai irrecuperabile. Dopo aver scoperto la verità sulla sua nascita, il giovane fatica a credere al falso padre.

Teresa rimugina su cosa le sia accaduto negli ultimi mesi ed è giù di morale. A nulla servono i tentativi di Mauro di rincuorarla nonostante l’uomo non sia pentito di aver deciso di interrompere la loro relazione. 

Nella puntata del 18 ottobre 2023 de La Promessa vedremo Jana non si darsi per vinta e continuare a lavorare sull’aereo di Manuel affinché il giovane marchese possa tornare presto a coltivare la sua passione.

Intanto, Jimena ha deciso che lo stile campestre dominerà nel suo matrimonio.

Entusiasta dei preparativi, la futura sposa di Manuel chiede aiuto a Cruz per stilare la lista degli invitati. La marchesa è però ignara della vendetta che le ha riservato Don Alonso.

La Promessa, Alonso costringe Cruz ad un gesto inimmaginabile: ecco cosa vedremo nella puntata in onda il 19 ottobre 2023

Nella penultima puntata settimanale del La Promessa assisteremo alla punizione pensata da Don Alonso per Cruz. Il marchese non ha dimenticato cosa è stata capace di fare sua moglie e la costringe ad un gesto inimmaginabile.

Stando alle anticipazioni del 19 ottobre 2023, la marchesa dovrà ringraziare Candela, Simona e Lope per il prezioso aiuto dato nello smascherare Don Camillo.

La Promessa, anticipazioni 20 ottobre 2023: Don Romulo scopre perché Gregorio non lo vede di buon occhio

Chiudiamo le anticipazioni de La Promessa andando a vedere cosa ci riserva la puntata del 19 ottobre 2023.

Don Romulo si fa coraggio e chiede a Gregorio il perché del suo atteggiamento: l’uomo lo odia per un motivo a lui sconosciuto. 

Il maggiordomo non esita a rivelargli la verità: Romolo ha ucciso in passato suo fratello, Mateo Castillo, è non potrà mai perdonarlo per aver compiuto un simile gesto.