Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 gennaio 2024: Thomas scopre chi ha chiamato i servizi sociali

Benna Cicala
Benna Cicala • 17 gen 2024 •  3'
Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 gennaio 2024: Thomas scopre chi ha chiamato i servizi sociali

Una nuova avvincente settimana di Beautiful ci attende dopo l'arrivo dei servizi sociali in casa Forrester per Douglas. Ecco tutte le anticipazioni della soap americana dal 22 al 27 gennaio 2024.

Tabella dei Contenuti

Continuano come ogni settimana le avventure a casa Forrester. La soap opera più longeva della tv italiana non mancherà in questa settimana di riservarci della sorprese.

In onda su Canale 5, intorno alle ore 13:45, da lunedì a sabato, dopo il consueto appuntamento con il  Tg5, la famiglia Forrester è pronta a tenerci compagnia anche questa settimana.

La storica soap, in onda dal 1990 in Italia, è prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., ed è interamente dedicata alle vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations.

Ma cosa succederà nella prossima settimana dal 22 al 27 gennaio 2024?

Scopriamo insieme le anticipazioni delle nuove puntate della soap statunitense.

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 gennaio 2024: Thomas scopre chi ha chiamato i servizi sociali

Nella settimana appena trascorsa, gli ispettori dei servizi sociali sono piombati in casa Forrester avvisati da una chiamata.

Ridge sconvolto dall’arrivo e da quello che è appena successo in villa corre a  chiedere spiegazioni a Brooke chiedendo se sia stata lei a chiamare i Servizi Sociali.

Thomas è convinto però che sia stata la Logan a chiamare i servizi sociali ed invita Ridge a stare lontano dalla donna e a non fidarsi di lei.

Intanto Taylor è sempre più convinta che con il suo ex marito non potrà esserci nulla anche se la Hayes ne è ancora innamorata. 

Steffy intanto cerca di tirare su il morale  alla madre dissuadendola dal partire ed impedendole di fatto di lasciare di nuovo Los Angeles.

La ragazza intanto le propone di fare insieme qualche giorno di relax ad Aspen, nella grande casa di Bill.

Beautiful, Ridge sembra credere a Thomas

Ridge sembra dare retta al figlio Thomas e decide di indagare insieme a lui su Brooke.

Il ragazzo cerca di contattare un suo vecchio amico, che lavora nei servizi sociali chiedendogli di passargli la registrazione della chiamata ricevuta su Douglas. 

Ottenuta la registrazione Ridge e Thomas scoprono che è stata Brooke a chiamare il servizio per i minori.

A non capacitarsi dell’accaduto e delle bugie è soprattutto Ridge che non riesce a spiegarsi come Brooke abbia potuto mentirgli.

Intanto nella famiglia Forrester tutti scoprono che ha chiamare i servizi sociali è stata Brooke e Steffy sprona sua madre a non rinunciare a Ridge soprattutto ora che Brooke è fuori dai giochi.

Taylor decide di accogliere la proposta di Steffy di partire con lei per Aspencon la scusa di valutare l’acquisto della Villa di Bill, che piace alla Forrester

Rigde spera che la Logan confessi

Thomas intanto preme sempre di più su suo padre spingendolo a chiudere con la moglie Brooke, ricordandogli cosa ha fatto alla loro famiglia. Ma Ridge continua a dare fiducia alla Logan sperando che la moglie confessi.

Intanto Brooke ignara di quello che sta succedendo cerca di convincere la figlia Hope a non credere a Thomas, considerandolo un bugiardo e manipolatore.