Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio 2024: arrivano gli ispettori in casa Forrester

Benna Cicala
Benna Cicala • 14 gen 2024 •  3'
Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio 2024: arrivano gli ispettori in casa Forrester

Per Beautiful si preannuncia una nuova settimana di sorprese: arrivano gli ispettori per Douglas. Ecco tutte le anticipazioni dal 15 al 20 gennaio 2024.

Tabella dei Contenuti

Ancora una settimana di sorprese per Beautiful, la soap opera statunitense che va in onda su Canale 5, intorno alle ore 13:45, da lunedì a sabato, dopo in consueto appuntamento con in Tg5.

La storica soap, in onda dal 1990 in Italia, trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS e prodotta dalla Bell-Phillip Television Productions, Inc., è interamente dedicata alle vicende della famiglia Forrester e della loro casa di moda Forrester Creations.

Trasmessa da Rai 2 per i primi quattro anni, Beautiful ormai dal 1994 è appuntamento fisso del palinsesto di Canale5.

Tra sorprese ed arrivi imprevisti, vediamo insieme cosa succederà nelle nuove puntate della soap statunitense dal 15 a 20 gennaio 2024.

Di seguito, una piccola anticipazione americana su cosa vedremo in onda prossimamente in Italia.

Beautiful, anticipazioni dal 15 al 20 gennaio 2024: arrivano gli ispettori in casa Forrester

Nella settimana appena trascorsa, l’odio accumulato negli anni da Steffy e Thomas nei confronti di Brooke esplode.

La bionda signora viene accusata dai due figli di Ridge e Taylor di essere la causa del divorzio dei loro genitori.

Taylor si rende conto che la separazione non è mai superata dai suoi figli, soprattutto da Thomas.

Proprio quest’ultimo minaccia Brooke con un coltello quando arriva a Villa Forrester per riportare a casa Douglas.

In realtà il ragazzo sta sbucciando una mela e, a mano a mano che la sua conversazione con Brooke si fa più tesa, il ragazzo lo brandisce minacciosamente.

Brooke non si fa intimidire e ribadisce che Ridge è suo marito e ricorda a Thomas tutte le vicende che hanno portato a far sì che Douglas fosse affidato a Hope e Liam.

Proprio per la rabbia scaturita, Thomas punta il coltello contro Brooke, ribadendogli che i suoi genitori torneranno insieme. Il ragazzo intanto racconta a Taylor dell’incontro avuto con Brooke temendo che la donna possa usare contro di lui quanto accaduto.

Nella puntata del 15 gennaio Brooke informa Ridge e Hope perché teme che Thomas abbia cattive.

A casa Forrester ad interrompere una partita a scacchi tra Ridge e il nipote arriva Elizabeth, una funzionaria dei servizi sociali per un’ispezione.

Il motivo dell’ispezione è Douglas. Thomas rassicura la funzionaria che il figlio sta benissimo ma intanto Elizabeth, raggiunta da un collega, insiste per avere un colloquio con il piccolo.

Beautiful, sarà stata Brooke a chiamare i servizi sociali?

Riuscito a convincere Thomas a far entrare i servizi sociali, padre e figlio Forrester iniziano a chiedersi chi mai avrà allertato i servizi sociali.

All’improvviso Ridge ricorda che Brooke sentitasi minacciata da Thomas, gli avrebbe confidato di voler chiamare i servizi sociali.

Brooke contattata nega di averli chiamati ma spunta una telefonata registrata dal centralino dei servizi sociali. Di chi sarà la voce?

Arriva Nikki Newnan alla Forrester

Deacon intanto vorrebbe che Sheila lasciasse per sempre la città pace ma soprattutto smettesse di pensare all’assurda storia di Finn. Intanto la bella Sheila è intenzionata a riavere un rapporto con figlio e nipote.

A Los Angeles arriva Nikki Newnan. Eric e Ridge hanno promesso di realizzare un abito esclusivo per la nipote. Ma Nikki è legata pure a Sheila e non sa che potrebbe incontrarla da un momento all’altro. La donna incontra Deacon a Il Giardino mentre per un soffio non vede Sheila.