Uomini e Donne, ritornano in studio Roberta Di Padua e Armando: ecco i primi spoiler

Benna Cicala
Benna Cicala • 9 gen 2024 •  3'
Uomini e Donne, ritornano in studio Roberta Di Padua e Armando: ecco i primi spoiler

Riprendono le registrazionni del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne ed è subito colpo di scena: in studio ritornano Roberta Di Padua e Armando Incarnato. Ecco i primi spoiler.

Tabella dei Contenuti

Uomini e Donne è ripreso con il botto: nella prima puntata del 2024 è andato in onda l'addio di Roberta Di Padua al programma.

La motivazione è legata al comportamento di  Alessandro Vicinanza, il quale ha ribadito in puntata di voler conoscere anche Cristina.

Questo ha provocato la reazione di Roberta che ha deciso di lasciare il programma.

Ma si sa il programma è registrato e alcune indiscrezioni vogliono già un ritorno di Roberta di Padua in studio.

Nella puntata registrata giorno 8 gennaio 2024 c'è un nuovo rientro: Armando Incarnato, il cavaliere napoletano ritorna dopo un’assenza di mesi.

Ecco tutte le anticipazioni dell’ultima registrazione.

Uomini e Donne, ritornano in studio Roberta di Padua e Armando: ecco le prime anticipazioni

Le anticipazioni di Uomini e donne non tardano ad arrivare dopo la registrazione di giorno 8 gennaio avvenuta dopo lo stop natalizio.

Gli spoiler raccontano di una puntata infuocata che vede il ritorno di due volti storici del programma.

Nel parterre femminile spunta Roberta di Padua dopo l’abbandono del programma per colpa della delusione avuta da Alessandro Vicinanza.

Proprio Alessandro si scontra con Armando Incarnato, altro rientro. Il cavaliere era infatti assente da circa un mese dal programma.

Ma andiamo con ordine: la puntata inizia forte scontro tra Roberta e Cristina Tenuta che ha iniziato a  frequentare Alessandro, scatenando proprio per questo l’ira di Roberta.

La Di Padua ha accusato la Tenuta di essersi comportata male nei suoi confronti perché la stessa era consapevole dei suoi sentimenti per Alessandro. Roberta attaccherà Cristina dicendole che ha fatto la falsa amica.

Armando Incarnato rientrato in studio è intervenuto nella discussione riportando alcuni giudizi non molto gradevoli fatti da Alessandro nei confronti di Roberta e Cristina.

Da qui scoppia la litigata tra i due cavalieri del parterre maschile. Discussione che arriverà ai limiti della rissa. Alessandro si scontra anche con Gianni con toni leggermente più pacati.

Uomini e Donne, Cristina concede l’esclusiva ad Alessandro che non ci sta

Finita la litigata Cristina dichiara di voler dare l’esclusiva alla conoscenza di  Alessandro, ma il cavaliere prende tempo perché ha più volte palesata che alcuni atteggiamenti della bionda dama gli risultano poco chiari.

Alessandro e Cristina comunicano in studio di aver dormito insieme, ma tra loro pare non sia successo nulla.

Trono Classico, Ida balla con Mario ed Alessio bacia una corteggiatrice

Nel trono classico, invece  la scena è puntata su Ida e Mario. Il corteggiatore ha spiegato il perché del suo comportamento attribuendo le sue mancanze alla poca conoscenza delle dinamiche del programma.

I due si sono chiariti e hanno ballato insieme. Intanto vengono mostrate le esterne tra cui una con  Sergio.

Intanto fanno vedere l’esterna di Alessio con una ragazza che era scesa per lui. I due si sono baciati ma il tronista ha affermato di non aver provato alcun trasporto. La ragazza ha abbandonato lo studio.

La puntata termina con al centro dello studio  un signore di 60 anni di nome Luciano, uscito con Sabrina, Ida e Tiziana.