Un Posto al Sole, il nuovo primario nasconde un segreto? Ecco cosa non convince del Dottor Fusco

Benna Cicala
Benna Cicala • 3 set 2024 •  3'
Un Posto al Sole, il nuovo primario nasconde un segreto? Ecco cosa non convince del Dottor Fusco

Nella soap Un Posto al Sole è arrivato il nuovo primario il Dottor Fusco: ma esso nasconde un segreto. Ecco cosa non convince del Dottor Fusco.

Tabella dei Contenuti

Continuano le novità per Un Posto al Sole. Dopo Claudia Costa, Lara,  e Chiara Petrone è arrivato in questi giorni un nuovo personaggio nella soap di Rai3.

Si tratta del dottor Daniele Fusco, un uomo gentile almeno all’apparenza ma che nasconde un vissuto davvero inquietante.

Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole e cosa nasconde il nuovo personaggio.

Un Posto al Sole, il nuovo primario nasconde un segreto: ecco cosa si cela dietro il Dottor Fusco

Un Posto al Sole nelle prossime settimane promette nuove emozioni. Nelle prossime puntate della soap non mancheranno i colpi di scena. Il rientro dalle vacanze è coinciso con l’arrivo del nuovo primario il dottor Fusco.

 

Il nuovo medico subentra a Luca De Santis, il compagno di Giulia che a causa dell’aggravarsi dei vuoti di memoria provocati dall’Alzheimer ha dovuto lasciare il suo ruolo presso l’ospedale di Napoli.

Il giovane medico, dai modi gentili e appassionato cercherà di fare una buona impressione su tutti i colleghi, ma soprattutto  su Rossella Graziani.

La ragazza inizialmente mostrerà alcune riserve sul suo arrivato, per il semplice fatto di aver già faticato a conquistare la stima professionale di Luca De Santis, e pertanto ha paura di dover ripartire da zero.

Fusco però gli farà subito capire che apprezza il suo lavoro.

Ad essere diffidente invece Riccardo, ex di Rossella che avrebbe voluto prendere lui il posto di De Santis e di conseguenza l’arrivo di Fusco lo ha innervosito.

Un Posto al Sole, Fusco non piace a Riccardo: ecco perchè

Sarà proprio Riccardo, ex di Rossella in Un Posto al Sole ad intuire che il nuovo primario Fusco nasconde qualcosa: in realtà il giovane medico ha una doppia faccia. Tranquillo all’apparenza nel suo passato c’è qualcosa di cui preoccuparsi.

Il nuovo ingresso avrà a che fare anche con la caposala Iolanda in ripresa dal suo infarto, sia con l’infermiera Ada.

Fusco è destinato a rimanere nella soap per lungo tempo e sarà il personaggio negativo della soap che assicurerà parecchie svolte narrative.

Ecco chi interpreta il Dottor Fusco

Il nuovo primario di Un Posto al Sole è interpretato dall’attore napoletano Marco Mario De Notaris. Classe 1975 l’attore è un professionista che ha alle spalle una lunga gavetta con tante piccole parti in film, spettacoli teatrali, serie tv, telefilm e soap opera.

Ha ricoperto tanti ruoli comici ma anche drammatici, passando dalla produzione pop alla tradizione napoletana, dalla prosa classica e alla sperimentazione.