Terra Amara, puntate dall’11 al 17 dicembre 2023: Kerem Ali sta male, Sevda muore per salvare Demir

Chiara Turano
Chiara Turano • 9 dic 2023 •  4'
Terra Amara, puntate dall’11 al 17 dicembre 2023: Kerem Ali sta male, Sevda muore per salvare Demir

Nelle puntate di Terra Amara in onda dall'11 al 17 dicembre 2023 non mancheranno i colpi di scena. Mentre Fekeli desidera adottare Kerem Ali, il piccolo sta male e viene ricoverato d'urgenza in ospedale. Umit spara a Sevda che muore per fare da scudo a Demir. Ecco cosa vedremo negli episodi in onda questa settimana.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara continua ad intrattenere i telespettatori anche in prossimità delle vacanze di Natale.

Nelle prossime settimane la trama della soap turca prenderà una piega inaspettata. Dopo la tragica scomparsa di Mujgan, una nuova notizia sconvolge Cukurova: Sevda è scomparsa e la polizia si mette sulle sue tracce.

Mentre Fekeli si preoccupa per piccolo Kerem Ali, ormai rimasto orfano di entrambi i genitori, la salute del bambino precipita e viene ricoverato d’urgenza in ospedale dove si trova a lottare tra la vita e la morte.

Scopriamo insieme cosa ci riservano le trame degli episodi di Terra Amara in onda dall’11 al 17 dicembre 2023.

Terra Amara, puntate dall’11 al 17 dicembre 2023: Kerem Ali sta male

Le puntate di Terra Amara in onda su Canale 5 dall’11 al 17 dicembre 2023 terranno i telespettatori con il fiato sospeso.

Stando alle anticipazioni degli episodi in onda lunedì, Demir si mette alla ricerca di Umit scappata dai sequestratori. Rimasta senza soldi, la dottoressa chiede aiuto a Fikret.

Convinta dell’abuso di Cumali ai danni di Uzum, Saniye lo caccia da villa Yaman. 

Nella puntata in onda martedì 12 dicembre 2023 vedremo Fekeli irremovibile sulla decisione di voler adottare il piccolo Kerem Ali. C’è solo un piccolo problema: la madre e il fratello di Mujgan potrebbero presto chiedere la custodia del bambino.

Neanche a farlo apposta, l’avvocato Coskun bussa alla porta del padrino del defunto Yilmaz intenzionato a portare via il piccolo. Come vedremo nella puntata di Terra Amara di mercoledì, il tentativo fallisce a causa delle condizioni di salute del bambino

Kerem Ali sta male e Fikret e Lutfiye lo portano immediatamente in ospedale dove gli viene diagnosticata una meningite

Mentre il figlio di Mujgan lotta tra la vita e la morte in terapia intensiva, gli uomini di Demir intercettano Umit e la sequestrano nuovamente.

Il primario viene trasferito in luogo segreto dove verrà costretta ad abortire con un intervento.

Nella puntata di Terra Amara del 14 dicembre vedremo Sevda in preda alla disperazione. La cantante si rivolge a Zuleyha per salvare sua figlia, ma la Altun la mette alla porta. Solo grazie alla confessione di Betul la donna scoprirà dove si trova Umit.

A seguito di un improvviso miglioramento delle condizioni di salute di Kerem Ali, e dell’affetto dimostrato da Fekeli, Fikret e Lutfiye, l’avvocato capirà di essere di fronte alla vera famiglia del piccolo.

Zuleyha irrompe nel nascondiglio in cui si trova Umit scatenando l’ira di Demir. La Altun non può permettere che la donna sia operata dal dottor Ihsan per interrompere la gravidanza, piuttosto il  marito deve accettare di diventare di nuovo padre.

Nel corso della puntata del 15 dicembre 2023 di Terra Amara, Sevda ricatta Demir: qualora non aiuterà lei e Umit a lasciare Cukurova rivelerà alla polizia la verità sull’uomo ucciso da lei e Zuleyha quando ci fu l’aggressione alla villa.

Cosa farà lo Yaman?

Terra Amara, Sevda muore per salvare Demir: cosa vedremo nella puntata di sabato 16 dicembre 2023

Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 16 dicembre 2023 la tensione sarà alle stelle. Demir raggiunge Sevda come da accordo e le da i soldi e la macchina per partire insieme a sua figlia.

Una volta in auto, Umit confessa a sua madre di non aspettare alcun bambino da Demir. Ora non le resta che consumare la sua vendetta.

Il primario torna così indietro ed estrae la pistola puntandola contro Demir. Non appena va per sparare, la cantante si mette davanti allo Yaman per salvarlo.

Raggiunta dal proiettile, Sevda muore sul colpo. A Demir non rimane che caricare il corpo della donna nel bagagliaio per poi seppellirlo.

Tornato alla villa, Zuleyha nota una macchia di sangue sul paraurti della macchina di suo marito, ma l’uomo le dice che un operaio ha avuto un incidente sul lavoro.

Fekeli, spinto dalla volontà di voler adottare Kerem Ali, decide di far visita all’avvocato dello zio del piccolo per chiarire questa situazione una volta per tutte. Durante il tragitto rimane però coinvolto in un incidente in cui perde la vita un uomo.

Cetin si assume la responsabilità dell’omicidio commesso da Fekeli per non privare il piccolo Kerem Ali dell’unica persona a lui vicina, il nonno.

Terra Amara, puntata domenica 17 dicembre 2023: Fekeli compra la custodia di Kerem Ali

Nella puntata extra large di Terra Amara in onda i 17 dicembre 2023.

Fekeli e Lutfiye sono costretti a comprare la custodia di Kerem Ali.

Mentre Cetin viene scarcerato per l’omicidio di Erkan, lo zio di Fikret viene arrestato a seguito della confessione di un uomo ignoto. Di chi si tratta?

Intanto, le ricerche di Sevda sono iniziate. La polizia viene informata della sua scomparsa e si reca da Demir per interrogarlo.

L’imprenditore dichiara che la donna, con ogni probabilità, è partita per Istanbul. 

Umit approfitta della situazione per obbligare l’imprenditore a firmare un contratto in cui si impegna a dare al bambino presto in arrivo il suo cognome.