Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha operata d’urgenza, il bambino è morto

Chiara Turano
Chiara Turano • 17 nov 2023 •  4'
Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha operata d’urgenza, il bambino è morto

Nelle anticipazioni delle puntate di Terra Amara dal 20 al 26 novembre 2023 i colpi di scena sono dietro l'angolo. Zuleyha rimane vittima di un tragico incidente che costa la vita al bambino tenuto in grembo: il figlio di Demir è morto. Scopriamo cosa vedremo in onda nei prossimi episodi della soap turca.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara non smette di appassionare i suo fan, puntata dopo puntata. Negli episodi in onda la prossima settimana la gravidanza di Zuleyha avrà un tragico epilogo

A causa di un incidente in auto, la Altun viene trasportata d’urgenza in ospedale.

Sottoposta ad una delicata operazione, l’ex sarta è fuori pericolo ma una brutta notizia la aspetta: il bambino atteso da Demir purtroppo non ce l’ha fatta. 

Scopriamo insieme le trame degli episodi in onda su Canale 5 dal 20 al 26 novembre 2023.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 26 novembre 2023: Zuleyha operata d’urgenza, il bambino è morto

Quali sorprese ci riservano le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda dal 20 al 26 novembre 2023? Iniziamo dagli episodi in onda lunedì.

Dopo essere scampato all’incendio appiccato da Fikret nella stalla, Demir è propenso a riaccogliere Gaffur a casa. La decisione dello Yaman preoccupata Saniye che pensa sia necessario avvertire Gulten del ritorno del marito alla villa. 

Fekeli e Demir hanno deciso di mettere una pietra sul loro passato da nemici facendosi vedere per le vie della città più affiatati che mai.

Nella puntata di Terra Amara del 21 novembre 2023 tutti sono emozionati per il matrimonio di Rasit e Fadik.

I due stanno per convolare a nozze, ma una sgradita sorpresa li aspetta: una donna misteriosa si presenta al ricevimento dicendo di essere la moglie dello sposo.

Scossi da quanto udito, Gaffur e Demir prendono di petto Rasit e lo allontanano per sempre dalla villa. 

Intanto, Zuleyha non sta più nella pelle e confida a Sermin di essere in dolce attesa. La bionda riporta la splendida notizia a Fusun ignara, però, della presenza di Mujgan nei paraggi.

La dottoressa ha assistito di nascosto alla confessione e riporta per filo e per segno la conversazione a Umit

Stando alle anticipazioni della puntata di Terra Amara del 22 novembre 2023, il primario, accecato dalla gelosia, si mette alla guida per raggiungere Zuleyha e metterla al corrente della tresca amorosa avuta con suo marito.

Durante il tragitto, però, la Kahraman nota una macchina fuori strada e si avvicina per capire cosa è accaduto. A sua grande sorpresa è Zuleyha ad aver subito un incidente.

Preoccupata per le sue condizioni di salute, Umit tira fuori dalla macchina la Altun e la porta immediatamente in ospedale.

Qui viene operata d’urgenza a causa dei vari traumi riportati.

L’operazione va per il meglio e la donna è fuori pericolo anche se il bambino che aspettava dallo Yaman è morto.

Nella puntata di Terra Amara del 23 novembre 2023 alcune verità verranno a galla. Una lettera di Sabahattin, scritta per Umit, entra nelle mani di Sermin.

Quest’ultima la legge e scopre qualcosa che la lascia di sasso: il primario si chiama Ayla, proprio il nome più volte pronunciato da Sermin durante il suo stato di incoscienza.

Nella puntata di Terra Amara in onda venerdì 24 novembre, Fekeli denuncia Fikret perché pensa sia il responsabile dell’incidente di Zuleyha. Questa volta, però, l’uomo non c’entra nulla.

Rimesso in libertà dalle autorità, Fikret non ci pensa neppure un secondo a disconoscere suo zio dopo il torto subito.

Terra Amara, Sevda confessa a Lutfiye la verità su Umit: cosa vedremo nella puntata di sabato

Nella puntata di Terra Amara in onda sabato 25 novembre 2023 Fekeli fa di tutto per farsi perdonare da Fikret, ma i tentativi dell’uomo sono vani. Suo nipote è molto adirato per il comportamento dello zio e non riesce proprio ad accettare le sue scuse. 

Nel frattempo, Demir affronta a muso duro Umit dopo il continuo via vai del primario dalla villa per accertarsi dello stato di salute di Zuleyha.

Lo Yaman, stanco delle continue pressioni dell’ex amante, la intima di stare lontana da lui e sua moglie

Intanto, Sermin rivela a Luftiye la verità riguardante Umit e il sospetto che il primario e Sevda si conoscano.

Terra Amara, anticipazione puntata 26 novembre 2023: Sevda e Umit si alleano contro Demir

Concludiamo con le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda i 26 novembre 2023.

Sevda si reca in ospedale per convincere Umit a lasciare perdere Demir, ma il primario non vuole sentire ragioni, anzi passa al contrattacco minacciando sua madre: se non la aiuterà a rovinare la vita di Demir e Zuleyha dovrà scordarsi di avere una figlia.

La cantante non ha scelta e inizia a far pressione su Demir. Il suo obiettivo ora è uno: far credere allo Yaman che sua moglie è ancora innamorata di Yilmaz.