Terra Amara, anticipazioni domenica 24 dicembre 2023: Umit ha le ore contate, Demir scompare nel nulla

Chiara Turano
Chiara Turano • 24 dic 2023 •  3'
Terra Amara, anticipazioni domenica 24 dicembre 2023: Umit ha le ore contate, Demir scompare nel nulla

Le anticipazioni di domenica 24 dicembre 2023 di Terra Amara sono all'insegna delle sorprese. Umit muore per mano di Zuleyha, mentre nessuno sa dove sia finito Demir dopo l'assalto alla villa. Ecco cosa vedremo in onda nella puntata della vigilia di Natale.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara promette scintille domenica 24 dicembre 2023. La serie turca più seguita di sempre prenderà una piega inaspettata durante il periodo natalizio. Zuleyha, stanca delle pressioni della rivale in amore Umit, deciderà di risolvere il problema alla radice.

A seguito del rapimento del piccolo Adnan, le due si troveranno faccia a faccia per l’ennesima volta e la Altun non si farà alcun scrupolo nel toglierle la vita.

Regolati i conti con l’amante di suo marito, l’ex sarta rivelerà a Fekeli e Fikret la verità sulla sua morte.

Intanto, Demir sembra essere scomparso nel nulla e tutti alla villa sono preoccupati per il suo destino.

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata in onda questa domenica.

Terra Amara, anticipazioni domenica 24 dicembre 2023: Umit ha le ore contate, Demir scompare nel nulla

Terra Amara non si ferma la Vigilia di Natale, ma cambia orario. La puntata di domenica 24 dicembre 2023 non andrà in onda in prima serata su Canale 5, bensì nel pomeriggio per ben un’ora e trenta minuti di puro intrattenimento: dalle ore 15.00 alle ore 16.30, subito dopo Beautiful.

Ma quali sorprese ci riservano le anticipazioni di domenica 24 dicembre? I colpi di scena non mancheranno sicuramente.

Dopo aver trascorso diversi giorni in ospedale, Uzum ritorna alla villa dove tutti sono pronti ad accoglierla calorosamente, nonostante la preoccupazione per la sorte dello Yaman sequestrato da una banda di malviventi durante l’assalto alla tenuta.

Di giorni ormai ne sono trascorsi e Demir sembra essere scomparso nel nulla. Intanto, il destino del primario di Cukuroka è già scritto: Umit ha le ore contate e presto Zuleyha si macchierà di un atroce omicidio.

Terra Amara, anticipazioni domenica 24 dicembre 2023: Zuleyha spara Umit

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara di domenica 24 dicembre vedono protagonista Umit.

La Kahraman, convinta che la signora di Cukurova sia a conoscenza di dove si trovi Demir, escogita un piano per fargliela pagare cara. Il primario incarica Cumali di sequestrare il piccolo Adnan senza che nessuno se ne accorga.

La situazione tra le due precipita quando si ritrovano faccia a faccia in un luogo isolato.

Qui Zuleyha fa partire un colpo di pistola verso Umit per poi fuggire insieme a suo figlio. Per il primario non ci sarà nulla da fare. Dopo la morte di Sevda, toccherà a sua figlia morire nello stesso identico modo.

Sconvolta dall’accaduto, Zuleyha si precipita alla tenuta e confessa a Fikret a Fekeli di aver ucciso l’amante di suo marito. In cerca di una soluzione per salvare la Altun dai guai, i tre si recano sul luogo del delitto, ma il corpo di Umit sembra scomparso nel nulla.

Che fine avrà fatto?

Terra Amara, cosa succede dopo la morte di Umit

Nella puntata di Terra Amara del 24 dicembre 2023 il personaggio di Umit abbandonerà definitivamente il cast della serie, per la gioia di molti fan della serie.

La Kahraman non ha suscitato particolare simpatia nei telespettatori Mediaset per essere l’amante di Demir e per i suoi infiniti tentativi di distruggere la vita di Zuleyha e dello Yaman. 

Nonostante la morte del primario, però, la vita della Altun non sarà tutta rosa e fiori. L’ex sarta si troverà a dover affrontare altre disavventure che mineranno per sempre la sua felicità, come avremo modi di vedere nel corso delle prossime puntate.