Terra Amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023: Sevda smaschera l’amante di Demir e la minaccia

Chiara Turano
Chiara Turano • 22 ott 2023 •  5'
Terra Amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023: Sevda smaschera l’amante di Demir e la minaccia

Terra Amara promette importanti sorprese questa settimana. Zuleyha e Umit si incontrano per la prima volta, mentre Sevda minaccia l’amante di Demir. Ecco le anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023.

Tabella dei Contenuti

Terra Amara è pronta a regalare ai suoi fan una settimana ricca di colpi di scena. Nelle prossime puntate, come sempre in onda su Canale 5 dal lunedì a sabato a partire dalle 14.10, non mancheranno le sorprese.

Stando alle trame degli episodi in onda dal 23 al 28 ottobre 2023, la tresca amorosa tra Demir e Umit rischia di venire a galla.

Per uno strano scherzo del destino, Zuleyha si trova infatti faccia a faccia con l’amante di suo marito. La situazione precipita quando Sevda minaccia il primario dopo essersi accorta dell’interesse reciproco tra lei e Demir.

Ecco un video riassunto a cura di Serie TV fan di ciò che succederà nel corso della settimana.

Terra Amara, anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023: Sevda smaschera l’amante di Demir e la minaccia

Scopriamo insieme cosa ci promettono le anticipazioni dal 23 al 28 ottobre 2023 di Terra Amara. Mujgan fatica a riprendersi dopo il suicidio di Behice e la scoperta dell’uccisione di Hunkar da parte della donna. 

Provvidenziale è l’aiuto di Fekeli e Fikret nel cercare di risollevarle il morale. Proprio il nipote di Fekeli non è intenzionato a separarsi dalla dottoressa e si offre di accompagnarla ad Istanbul il giorno della celebrazione del funerale di Behice. 

Grato alla moglie per aver smascherato l’assassino di sua madre, Demir organizza una conferenza stampa per ringraziare Zuleyha dinnanzi a tutti.

Poco dopo, lo Yaman rischia di essere scoperto dall’ex sarta a causa di un regalo fatto recapitare da Umit nel suo ufficio.

Preoccupata dalle voci che presto si sarebbero diffuse per tutta Cukurova circa l’autore dell’omicidio di Hunkar, Mujgan matura la decisione di partire per Istanbul. Tuttavia, è troppo tardi: il nome di Behice è già sulla bocca di tutti. 

Ancora una volta Fikret cerca di rincuorarla offrendole tutto il suo sostegno.

Nella puntata di Terra Amara del 25 ottobre Sevda viene portata in ospedale da Zuleyha a seguito di un malore.

Appena ricevuta la notizia, Umit decide di occuparsi personalmente della donna. Per ringraziarla del trattamento riservato alla cantante, la Altun la invita ad unirsi a cena nella tenuta Yaman. 

Da lì a poco Sevda si troverà a minacciare l’amante di Demir. Cosa sarà accaduto di tanto grave da spingere la cantante a compiere un gesto simile?

Mentre Fekeli spera di convincere Mujgan a non farsi carico delle azioni crudeli compiute da Behice, Demir scopre della presenza a cena di Umit a villa Yaman. Stando alle anticipazioni del 26 ottobre 2023 di Terra Amara, l’uomo avverte un certo imbarazzo di fronte a Zuleyha e Sevda. 

Tuttavia, gli sguardi tra il Umit e Demir non sfuggono alla cantante che, preoccupata dei possibili risvolti della situazione, si reca a casa del primario per minacciarla subito dopo la cena.

Fikret, invece, continua a tramare alle spalle della famiglia Yaman. 

Il falso nipote di Fekeli si intrufola di nascosto nel caseificio di proprietà di Demir per fare saltare all’aria un grosso affare. Qualcuno però sta per smascherarlo definitivamente.

Terra Amara, Fikret smascherato da Fekeli: ecco cosa vedremo nella puntata del 28 ottobre 2023

Arriviamo alle anticipazioni del 28 ottobre 2023. Nella puntata di Terra Amara di venerdì la maschera di Fikret crolla per sempre.

A sorprendere l’uomo intento a sabotare alcuni barili di latte nel caseificio Yaman è Fekeli il quale chiede al nipote che intenzioni abbia. 

Ormai smascherato dallo zio, Fikret non ha altra via se non quella di confessare il suo segreto: è il figlio di Adnan Yaman senior e non di Musa, fratello di Fekeli.

Terra Amara, anticipazioni 28 ottobre 2023, Sevda legge una lettera anonima indirizzata a Demir: cosa contiene?

Terminiamo con le anticipazioni del 28 ottobre 2023 di Terra Amara. Nell’episodio di sabato non mancano i colpi di scena. Incuriosita da una lettera inviata a Demir da un mittente sconosciuto, Sevda apre la missiva e la legge. 

Il contenuto ha dell’incredibile.

Nel foglio sono elencate tutte le malefatte di Adnan Yaman senior compreso un segreto che potrebbe mandare Demir su tutte le furie: suo padre ha avuto una relazione clandestina con una donna dalla quale ha avuto un figlio non riconosciuto.

Appena quest’ultimo lo scopre si precipita da Fekeli in cerca di aiuto. Alla fine Demir decide di difendere suo padre dalle calunnie facendo delle dichiarazioni pubbliche.

Intanto, Umit e Mujgan trascorrono una piacevole serata insieme scoprendosi molto affini. Tra le due potrebbe nascere una sincera amicizia?

Zuleyha vuole invece vedere chiaro nella vicenda della lettera anonima e si serve di Saniye per reperire qualche informazione sulla donna che avrebbe partorito il figlio non riconosciuto da Adnan Yaman senior. 

Le ricerche hanno esito positivo. Zuleyha e Saniye riescono a risalire ad una donna, Sesma, dipendente in passato della tenuta.

Una volta arrivate a destinazione, Sesma le accoglie a casa e racconta loro di aver visto una volta lo Yaman senior cacciare bruscamente di casa una donna che aveva bussato alla porta della villa in cerca di aiuto con suo figlio.