Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 17 al 21 giugno 2024

Chiara Turano
Chiara Turano • 14 giu 2024 •  3'
Anticipazioni Tempesta d'Amore dal 17 al 21 giugno 2024

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'Amore in onda dal 17 al 21 giugno 2024 su Rete 4 sono all'insegna dei colpi di scena. Valentina inizia a provare del tenero per Michael, mentre Eleni accusa Christoph di essere un truffatore. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’Amore accompagnerà i telespettatori di Rete4 la prossima settimana con nuovi interessanti episodi trasmessi sempre nella mattinata, a partire dalle ore 09.45. 

Ma quali colpi di scena ci regalerà la soap opera tedesca ambientata nel rinomato hotel Furstenhof? Scopriamo insieme le trame delle prossime puntate.

Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024: scoppia l’amore tra Valentina e Michael

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore in onda dal 17 al 21 giugno 2024.

Valentina non riesce a non sentirsi in colpa per quanto accaduto ad Eleni. Nonostante Michael cerchi di rincuorarla e levarle dalla mente questo brutto pensiero tenendola impegnata con il suo gommone, la ragazza non si da pace

Una telefonata improvvisa di Fabien la destabilizza ancora di più. A questo punto Michael le offre il suo sostegno, permettendole di sfogarsi.

La ragazza gli è riconoscente, ma quella notte fa un sogno strano: i due si rivedono da soli e non sono indifferenti l’uno all’altra. 

Nonostante cerchi di non farsi influenzare dal sogno, Valentina fatica a lavorare insieme a Michael. Non riuscendo più a tenere il segreto per sé, la ragazza confida a Yvonne di essersi innamorata di qualcuno che non dovrebbe amara.

L'amica le consiglia di non dare credito a quella che sembra un’infatuazione, ma evitare Michael si rivelerà tutt'altro che semplice.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Eleni rinuncia alla partenza per gli Stati Uniti

Eleni rinuncia al viaggio negli Stati Uniti e cancella la partenza. Preferisce che sia Leander a occuparsi di lei, ma vuole immediatamente lasciare l’hotel. Così, prepara le valigie e si trasferisce a casa di Shirin.

Nel frattempo, Alexandra cerca di rimediare con i figli scusandosi con loro. La famiglia sembra trovare un equilibrio, finché Eleni scopre che la sua carta di credito è stata bloccata. Incuriosita, legge un rapporto sulla Schwarzbach-AG e scopre che lo scandalo che ha coinvolto la sua famiglia è molto più serio di quanto pensato.

Eleni dubita di Leander e si scaglia contro di lui

Profondamente delusa dal comportamento di sua mamma, Eleni decide di non lavorare più nell’azienda di famiglia e di tenere Alexandra a debita distanza. Quest’ultima scossa dalla notizia, cerca conforto in Christoph che fa di tutto per far riappacificare madre e figlia.

Eleni inizia a chiedersi perché Christoph tenga così tanto al loro rapporto e alla sua salute.

Nel frattempo, Leander cerca di aiutare Eleni e si propone di distrarla dai problemi familiari. Eleni sente che Leander è l'unica persona che possa davvero aiutarla.

Dopo una notte non certo tranquilla, Eleni comincia a dubitare delle buone intenzioni di Leander e la mattina seguente lo accusa di essersi alleata con Alexandra per prendersi gioco di lei.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Max e Vanessa si riconciliano

Max non riesce a tollerare l’intromissione di Carolin nella sua relazione con Vanessa della quale è ancora innamorato. Il ragazzo vuole a tutti i costi riprendersi la sua ex fidanzata e in un certo senso ci riesce. 

I due trascorrono del tempo insieme e si riconciliano ma Vanessa è assolutamente ignara delle intenzioni del suo ex fidanzato.