Lea – i nostri figli 2, anticipazioni seconda puntata 19 novembre: Martina incontra la vera madre, Sofia ai domiciliari

Chiara Turano
Chiara Turano • 13 nov 2023 •  3'
Lea – i nostri figli 2, anticipazioni seconda puntata 19 novembre: Martina incontra la vera madre, Sofia ai domiciliari

Le anticipazioni della seconda puntata del 19 novembre 2023 di Lea - i nostri figli 2 promettono importanti risvolti nella trama. Mentre Sofia viene arrestata e costretta ai domiciliari, la Castelli è preoccupata per l'incontro tra Martina e la vera madre. La donna è veramente sua mamma o la sta ingannando? Scopriamo insieme cosa accadrà negli due episodi in onda domenica.

Tabella dei Contenuti

Lea – i nostri figli 2 entra finalmente nel vivo della trama. Dopo il debutto del 12 novembre, la fiction ritorna con il secondo dei quattro appuntamenti complessivi in programma nel palinsesto Rai. 

Nei nuovi episodi i riflettori saranno puntati sull'incontro tra Martina e la presunta madre biologica, in un susseguirsi di vicende destinate a scuotere emotivamente i telespettatori da casa. 

Lea, sempre vigile e determinata, metterà in discussione la veridicità del racconto della donna arrivando a sospettare della sua buona fede.

Nel frattempo Sofia, figura chiave della storia, sarà arrestata e posta ai domiciliari.

E mentre il destino sembra giocare crudele con la donna, la piccola Camilla dovrà affrontare una diagnosi terribile che getterà tutti nello sconforto. Di cosa si tratta?

Ecco un piccolo refresh a cura di UD News su dove siamo rimasti nella scorsa puntata.


Lea – i nostri figli 2, anticipazioni seconda puntata 19 novembre: Martina incontra la vera madre

Ma andiamo a vedere quali sorprese ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Lea – i nostri figli 2 in onda in 19 novembre 2023.

Nel primo dei due episodi trasmessi domenica, dal titolo “Scoperte”, vedremo la Castelli particolarmente preoccupata per l’incontro tra Martina e la sua vera madre. 

Tra discussioni e dubbi, Lea confiderà le sue inquietudini ad Arturo ed entrambi inizieranno a sospettare sull’autenticità della storia raccontata alla ragazza, oltre a nutrire sospetti sull’identità di colei che dice di essere sua madre.

La donna è veramente la mamma biologica di Martina o la sta semplicemente ingannando? Nonostante i dubbi, Lea farà di tutto per proteggere sua figlia da possibili delusioni. 

Proprio la ragazza, determinata a far luce sulle sue radici e disattendendo gli avvertimenti dei genitori adottivi, deciderà di affrontare nuovamente la presunta madre biologica per cercare risposte sul suo passato, un mistero che la tormenta da sempre.

Lea – i nostri figli 2, anticipazioni puntata 19 novembre 2023: Sofia agli arresti domiciliari, Camilla ha una brutta malattia

Nel secondo dei due episodi di Lea – i nostri figli 2, intitolato “Fiducia”, sempre in onda nella seconda puntata del 19 novembre 2023, le vicende prendono una piega drammatica. Stando alle anticipazioni, Sofia viene arrestata e dovrà scontare la sua pena ai domiciliari. 

Nel frattempo, una brutta notizia riguardante Camilla causerà grande preoccupazione e dolore ai suoi genitori: la piccola è affetta da una rara patologia che colpisce il fegato, il morbo di Wilson.

Dopo aver eseguito tutti gli esami del caso, le sue condizioni di salute destano grande preoccupazione, anche se i medici sono pronti a intervenire tempestivamente per trovare una soluzione che possa salvare la vita della bambina.

Lea – i nostri figli 2, Marco alla prova con nuove responsabilità

Nel corso della seconda puntata di Lea – i nostri figli 2 in onda il 19 novembre 2023 vedremo Marco alla prova con nuove responsabilità. L’uomo si troverà a dover gestire una complicata situazione a causa della partenza di Anna per impegni di lavoro.

Badare alla piccola Gioia da solo si rivela un compito assai impegnativo per l’uomo, il quale inizierà a pensare di non riuscire a conciliare al meglio lavoro e paternità.