Lea – i nostri figli 2, anticipazioni prima puntata 12 novembre 2023: la verità di Martina sull’incidente non convince

Chiara Turano
Chiara Turano • 11 nov 2023 •  3'
Lea – i nostri figli 2, anticipazioni prima puntata 12 novembre 2023: la verità di Martina sull’incidente non convince

La prima puntata di Lea - i nostri figli 2 promette interessanti colpi di scena. Coinvolta in un incidente in motorino insieme a Lupo, Martina nasconde la verità alla Castelli che inizia a sospettare sul suo conto. Ecco le anticipazioni della prima puntata in onda domenica 12 novembre 2023.

Tabella dei Contenuti

Lea – i nostri figli 2 sbarca nella prima serata di Rai 1 domenica 12 novembre 2023, dopo l'ultima puntata di Cuori 2 andata in onda giorno 5 . Anna Valle torna a rivestire i panni della protagonista già nella prima puntata della nuova stagione pronta più che mai a vivere appeno la storia d’amore con Arturo

Tuttavia, la trama dei nuovi episodi si complica: Lea, oltre alle gioie dell'amore, si troverà a indagare su un misterioso incidente in cui rimane coinvolta Martina. I dubbi che affiorano metteranno a dura prova la determinazione dell'infermiera. 

Sarà un'avventura emozionante, fatta di sentimenti contrastanti e colpi di scena, pronta a catturare l'attenzione degli spettatori desiderosi di scoprire quali sorprese riserva il secondo capitolo della serie tv molto amata dagli italiani, come rilevano i primi spoiler di UD News

Scopriamo insieme le anticipazioni della prima puntata in onda il 12 novembre 2023.

Lea – i nostri figli 2, anticipazioni prima puntata 12 novembre 2023: Marco e Anna in difficoltà

Ma vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni della prima puntata di Lea – i nostri figli 2. Nel primo dei due episodi in onda il 12 novembre 2023, intitolato "Bugie", vedremo la Castelli ritrovare una sorta di pace grazie al rinnovato legame con Arturo e Martina

Nonostante l'impegnativa carriera musicale di Arturo, spesso diviso tra Londra e la vita familiare, la coppia sembra aver trovato finalmente un punto d’incontro per costruire una famiglia unita.

Al contrario, le cose tra Marco e Anna non vanno come dovrebbero. La gestione dell'affido condiviso della piccola Gioia diventa un terreno difficile per i due, reso ancor più complesso dalla presenza del nuovo compagno di Anna, Nicola.

Lea – i nostri figli 2, anticipazioni prima puntata 12 novembre: la verità di Martina sull’incidente non convince

Nel secondo dei due episodi di Lea – i nostri figli 2, intitolato la “Verità”, sempre in onda nella prima puntata del 12 novembre 2023, la trama della fiction si addensa ulteriormente.

Stando alle anticipazioni, l’invito ricevuto da Marco da parte di Valeria apre la strada ad una possibile conoscenza tra i due molto più approfondita

Da qui un susseguirsi di eventi che promettono di portare a galla nuove dinamiche e segreti nei rapporti tra i protagonisti della serie.

Le anticipazioni della prima puntata ruotano anche attorno a Martina. La ragazza rimane coinvolta in un incidente in motorino insieme all’amico Lupo al quale ha chiesto di accompagnarla ad un misterioso appuntamento.

Tuttavia, il racconto dalla giovane riguardo alla sera dell’incidente poco convince Lea sempre più propensa a scoprire la verità degli eventi.

Il mistero si infittisce con il proseguire degli scambi di messaggi tra Martina e un mittente anonimo, mentre l'indagine si snoda tra intricati nodi su cui far luce. 

Le anticipazioni della prima puntata in onda il 12 novembre rivelano che la polizia sembra orientata a incolpare Sofia, la babysitter di Camilla, per l'incidente.

Tuttavia, le risposte contraddittorie di Sofia non faranno che complicare ulteriormente la situazione, aggiungendo un tassello al puzzle di questo mistero avvolgente.

Lea – i nostri figli 2, dove vedere la prima puntata

Lea – i nostri figli 2 andrà in onda per un totale di quattro episodi coinvolgente. I primi due “Bugie” e “Verità” debuttano in prima serata su Rai 1 a partire da domenica 12 novembre 2023

La prima puntata, così come le altre a seguire, potranno essere seguite anche sulla piattaforma streaming Rai Play.