La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Jana riaffiora nei ricordi di Manuel, Pia spiazza Romulo

Chiara Turano
Chiara Turano • 3 nov 2023 •  3'
La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Jana riaffiora nei ricordi di Manuel, Pia spiazza Romulo

La Promessa pronta ad intrattenere i suoi fan con nuovi episodi. Nella prossima settimana Manuel sembra ricordarsi di Jana dopo un volo in aereo fatto insieme. Il marchese sta riacquistando la memoria? Romulo rimane sconvolto da un segreto taciuto da Pia. Ecco le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 novembre 2023.

Tabella dei Contenuti

L’appuntamento con La Promessa prosegue a novembre. Nelle prossime puntate Romulo si troverà a dover fare i conti con un’amara verità riguardante Pia.

La domestica nasconde un segreto che potrebbe compromettere il loro rapporto. Di cosa si tratta?

Intanto, la figura di Jana inizia a far capolino nei ricordi di Manuel. Il marchese sta iniziando a recuperare la memoria persa a seguito dell’incidente aereo in cui ha rischiato di perdere la vita?

Ecco breve video a cura di Serie Tv Fans delle anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 6 al 10 novembre 2023.

La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 novembre 2023: Jana riaffiora nei ricordi di Manuel, Pia spiazza Romulo

Vediamo subito quali sorprese nascondono le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 dal 6 al 10 novembre 2023. Iniziamo dalle trame degli episodi di lunedì.

Don Gregorio non perde di mira l’obiettivo di vendicarsi di Romulo e non esita a tornare indietro.

Il maggiordomo lo mette al corrente su una verità nascosta da alcuni dipendenti della villa che riguarda in maniera particolare Pia

Nella puntata de La Promessa del 7 novembre 2023 vedremo le certezze del domestico vacillare dopo le rivelazioni fatte da Don Gregorio. Tutti i dipendenti de La Promessa si sono rivelati falsi nei suoi confronti occultando una verità che lo vede coinvolto in prima persona. In cosa consiste il segreto confessatogli dal maggiordomo?

Secondo le anticipazioni dell’8 novembre 2023, Pia è ancora incinta e la notizia non fa che spiazzare Romulo. Ma non è tutto, l’uomo ha scoperto che gli unici a conoscenza del segreto nascosto dalla domestica sono Candela e lo stesso Gregorio

A seguito della discussione tra i due uomini a cui ha assistito di nascosto, Petra premedita la sua vendetta verso la governante. L’occasione è buona per sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale. Che intenzioni avrà?

Nel frattempo, Jana inizia a farsi spazio nei ricordi di Manuel. Il marchese sta riacquistando la memoria persa nell’incidente aereo?

La Promessa, Manuel e Jana si incontrano nell’hangar: cosa vedremo nella puntata di giovedì

Nelle precedenti puntate de La Promessa abbiamo visto Manuel confessare a Catalina la decisione di non voler più coltivare la sua passione per l’aviazione facendola diventare un lavoro. Ebbene, nelle prossime puntate della soap spagnola tutto prenderà una piega diversa. 

Stando alle anticipazioni della puntata di giovedì 9 novembre 2023, Manuel si reca nell’hangar per verificare lo stato di riparazione dell’aereo rimesso in piedi da Catalina e Jana.

Proprio qui incontra la cameriera. 

Durante l’episodio i due amanti saranno protagonisti di un salto nel passato che li vede nuovamente complici.

La Promessa, anticipazioni puntata 10 novembre 2023: Manuel si ricorda di Jana e chiede conferme a Mauro 

Secondo le anticipazioni della puntata del 10 novembre 2023, Jana approfitta del momento di complicità per avvicinarsi al marchese.

La ragazza coglie così la palla al balzo ed invita Manuel ad una trasferta aerea da fare insieme. Il giovane trova l’idea interessante e accetta senza alcuna esitazione.

Durante il volo l’uomo rimane colpito dal profumo di Jana e nella sua mente iniziano a riaffiorare i primi ricordi che lo vedono insieme alla cameriera. 

Terminato il breve viaggio, Manuel si reca da Mauro per scoprire qualcosa in più sulla giovane. Chi è e che tipo di rapporto avevano prima della sua perdita di memoria?