La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: Cruz e Lorenzo sconvolti, spunta un terzo erede

Chiara Turano
Chiara Turano • 24 nov 2023 •  3'
La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: Cruz e Lorenzo sconvolti, spunta un terzo erede

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 sono all'insegna dei colpi di scena. È finalmente arrivato il momento dell'apertura del testamento del Barone Juan e Cruz e Lorenzo non stanno più nella pelle. Una sorpresa improvvisa li attende: una terza erede ha diritto all'eredita. Di chi si tratta?

Tabella dei Contenuti

La Promessa torna con nuovi avvincenti episodi. Le nuove puntate della soap spagnola in onda su Canale 5 dalle ore 16.40 alle ore 16.55 promettono scintille.

Mentre Cruz e Lorenzo continuano a farsi guerra a causa dell’eredità dello scomparso barone Juan, nel testamento spunta un terzo erede.

Di chi si tratta?

La Promessa, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: Cruz e Lorenzo sconvolti, spunta un terzo erede 

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate dal 27 novembre al 1°dicembre 2023 de La Promessa. Nella puntata in onda lunedì Manuel vuole sapere da Romulo dove sono i suoi libri sull’aviazione. Il domestico cerca di fargli capire che per volontà superiori è stato costretto a buttarli. 

Sconvolto dalla risposta, il giovane marchese inizia ad indagare per venire a capo della verità e per scoprire cosa è accaduto durante la sua convalescenza.

Intanto, Teresa confessa a Candela di voler lasciare La Promessa per tornare a lavorare nella casa dei precedenti signori. 

Le sorprese sono dietro l’angolo nella puntata del 28 novembre 2023 de La Promessa.

È ora di aprire il testamento del barone Juan e Lorenzo e Cruz non stanno più nella pelle. Per loro, però, c’è una cattiva notizia: un terzo erede, Eliza De Grazalema, ha diritto all’eridità

Tra stupore e panico, tutti sono curiosi di capire chi sia questa donna misteriosa.

Tra Candela e Simona la situazione continua ad essere tesa: entrambe non si rivolgono più la parola.

Stando alle anticipazioni della puntata del 29 novembre 2023, Catalina cerca di capire come mai il rapporto tra le due si sia incrinato, ma Simona non ha intenzione di confidarsi con lei. 

Intanto, Lope viene sorpreso da Mauro mentre annusa uno scialle di Maria. Dopo quest’episodio, il cameriere inizia a pensare che il cuoco nutra dei sentimenti per la donna.

La Promessa, Manuel bacia Jimena ma pensa a Jana: cosa vedremo nella puntata del 30 novembre 2023

La puntata de La Promessa del 30 novembre 2023 vede protagonista Elisa De Grazamela.

Tutti vogliono scoprire chi sia la terza erede citata nel testamento del defunto barone, soprattutto Don Alonso. Spinto dalla curiosità, proprio il marchese chiede a Romolo maggiori informazioni sulla donna

Intanto, Manuel ha in mente solo Jana. Il pensiero della cameriera lo assilla giorno e notte tanto da farlo dubitare dei sentimenti per Jimena. La prova arriva proprio mentre bacia la marchesina De Los Infantes. 

Scioccato dal pensiero costante verso Jana, Manuel si precipita da Martina per far luce sul suo passato: prima dell’incidente aereo, e della conseguente perdita di memoria, era innamorato della cameriera? 

La Promessa, anticipazioni pentata dell’1° dicembre 2023: Don Alonso in ansia per le finanze della famiglia

Concludiamo con le anticipazioni de La Promessa del 1° dicembre 2023. Don Alonso confida a Catalina di essere in ansia per le condizioni economiche della famiglia.

Pur sposando Manuel, la sola dote di Jimena non è sufficiente a coprire tutti i debiti contratti dalla famiglia.

Anche l’eredità lasciata dal Barone Juan, il palazzo di Cadile, non servirà a molto.