La Promessa, anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2024: Manuel smaschera Jimena, Jana in ansia per Ramona

Chiara Turano
Chiara Turano • 15 lug 2024 •  2'
La Promessa, anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2024: Manuel smaschera Jimena, Jana in ansia per Ramona

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa su Canale 5 dal 22 al 28 luglio 2024 sono all'insegna dei colpi di scena. Manuel scopre la verità sul divieto di volo e va su tutte le furie, complice lo zampino di Jimena. Ramona non convince Jana che indaga sul suo stato di salute insieme ad Abel. Ecco cosa vedremo in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

La Promessa torna ad intrattenere il pubblico con nuovi episodi anche nell’ultima settimana del mese.

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 dal 22 al 28 luglio 2024, Manuel scoprirà un’amara verità sul mistero che avvolge il divieto impostogli dalla guardia civile: è stata Jimena ad orchestrare il tutto.

Come reagirà la marchesina una volta scoperta? 

Nel frattempo, Jana teme per la salute mentale di Ramona. Determinata a scoprire la verità, continuerà le sue indagini insieme ad Abel. Riuscirà a scoprire qualcosa in più sul conto della donna?

La Promessa, anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2024: Jana in ansia per la salute di Ramona

Le prossime puntate de "La Promessa", in onda su Canale 5 dal 22 al 28 luglio 2024, si preannunciano ricche di colpi di scena. Cruz, sotto pressione a causa delle richieste di Pelayo, prende in mano la situazione e gli intima di rispettare il loro accordo.

Nel frattempo, Jana non riesce a nascondere la sua crescente preoccupazione per Ramona. Le condizioni di salute mentale della donna sembrano peggiorare, con continui sbalzi d'umore che la cameriera non riesce a non notare. 

Anche Abel, preoccupato tanto quanto Jana, le offre il suo aiuto per capire cosa non va nella vita di Ramona.

Anticipazioni La Promessa dal 22 al 28 luglio: Manuel smaschera Jimena ed è una furia

Le prossime puntate de "La Promessa", in onda su Canale 5 dal 22 al 28 luglio, riservano non pochi momenti di tensione.

Feliciano avverte Petra di lasciare in pace Teresa, impedendole di continuare a importunarla.

Nel frattempo, Pelayo scoprirà casualmente un’amar verità su Catalina: la donna nasconde un bel gruzzoletto di denaro, ma non riesce a spiegarsi come ne sia venuta in possesso.

Pia decide di confrontarsi con Romulo, desiderosa di comprendere il motivo del suo durissimo atteggiamento nei confronti di Mauro.

Il vero colpo di scena, però, riguarda Manuel. Il marchesino scopre che dietro il divieto impostogli dalla guardia civile di volare c'è Jimena e diventa una furia. Accecato dalla rabbia, affronta sua moglie a viso aperto senza alcuna esitazione.

Manuel ingannato di nuovo da Jimena

Non è la prima volta che Jimena inganna suo marito Manuel. In passato, dopo un incidente aereo che gli ha causato una grave amnesia, Jimena ha sfruttato la situazione per far credere a Manuel di essere perdutamente innamorato di lei. 

Con questa menzogna è riuscita a portarlo all'altare in fretta, mitigando la crisi che stavano attraversando e tenendolo lontano da Jana.