La Promessa, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Don Alonso spedisce Cruz in manicomio

Chiara Turano
Chiara Turano • 13 gen 2024 •  3'
La Promessa, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Don Alonso spedisce Cruz in manicomio

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 15 al 19 gennaio 2024 su Canale 5 rivelano la vendetta di Elisa: Don Alonso dovrà richiudere Cruz in manicomio se vuole salvare l'onore della sua famiglia. Ecco cosa vedremo negli episodi in onda da lunedì a venerdì.

Tabella dei Contenuti

La Promessa è pronta a regalare ai suoi fan una nuova settimana di intrighi amorosi, vendette e misteri. Nelle prossime puntate la vendetta dell’erede del barone Juan verrà servita su un piatto d’argento.

Elisa vuole a tutti i costi denunciare Cruz, ma Don Alonso per evitare che l’intera famiglia finisca nello scandalo si piega alle sue volontà.

Quale prezzo dovrà pagare il De Lujan per salvare la propria reputazione?

La marchesa verrà rinchiusa in una casa di cura contro la volontà di Manuel e nello stupore di Petra.

Prima di scoprire insieme cosa ci riservano le anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 gennaio 2024, vi lasciamo ad un piccolo estratto video di ciò che vedremo in onda nelle prossime puntate de La Promessa.

 

La Promessa, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Don Alonso spedisce Cruz in manicomio

Le anticipazioni delle puntante de La Promessa in programma dal 15 al 19 gennaio 2024 si aprono con la furia inarrestabile di Jimena. La marchesina vuole farla pagare cara al marito, dopo aver scoperto una lettera d’amore a lui indirizzata da Jana

La donna è però ignara di questo particolare. Accecata dal feeling tra Manuel e la giovane avventuriera Blanca, Jimena è convinta infatti che il mittente della lettera sia proprio l’amica di vecchia data del marito.

Sempre più disposta a vendicarsi dell’uomo, la Los Infantes medita la sua vendetta: se Manuel non si impegnerà a salvare il loro matrimonio, metterà tutti al corrente del tradimento subito da suo marito. 

Minacciato dalla donna, Manuel la prega di tenere per loro questo segreto promettendole di risolvere i loro problemi coniugali.

I tentativi di Don Alonso non sono valsi a nulla. Elisa è disposta a non denunciare Cruz, ma solo ad una condizione: suo marito dovrà spedire la marchesa in manicomio

Stando alle anticipazioni de La Promessa del 16 gennaio 2024, Don Alonso obbedisce senza fiatare alla richiesta dell’erede del barone Juan mosso dall’intenzione di non rovinare la reputazione della sua famiglia a seguito di una denuncia e dell’eventuale arresto di Cruz.

Nella puntata de La Promessa di mercoledì 17 gennaio 2024 vedremo tutti scioccati dalla decisone presa da Don Alonso.

Manuel è furibondo con il padre per aver spedito sua madre in un manicomio, mentre Petra fatica ad accettare il triste destino toccato a Cruz per colpa del Capitano della Mata e della baronessa Elisa.

Presto la marchesa abbondonerà la villa e Don Gregorio comunicherà agli abitanti della villa la notizia della sua partenza.

La Promessa, Catalina vuole lasciare la villa: cosa vedremo in onda nella puntata del 18 gennaio 2024

I guai per Don Alonso non sono finiti. Scampato nel peggiore dei modi il pericolo di finire sulla bocca di tutti, il marchese si trova a dover lottare con Catalina.

Nella puntata del 18 gennaio 2024 de La Promessa la giovane sarà più che mai intenzionata a lasciare la tenuta

Proprio Don Alonso la invita a ritrattare la sua posizione, considerata l’imminente partenza di Cruz per il manicomio.

La Promessa, anticipazioni 19 gennaio 2024: chi vuole uccidere Pia?

Le anticipazioni della puntata de La Promessa del 19 gennaio 2024 vedono Pia protagonista. Le condizioni di salute non migliorano e la donna viene portata subito da un dottore.

Jana inizia a sospettare che qualcuno stia tramando alle sue spalle per ucciderla inscenando un avvelenamento.

Il medico confermerà i dubbi della cameriera? Ma soprattutto, chi vuole vedere la governante morta?