Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio al 1°marzo 2024: Matteo torna e spiazza Maria

Chiara Turano
Chiara Turano • 22 feb 2024 •  3'
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio al 1°marzo 2024: Matteo torna e spiazza Maria

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai1 dal 26 febbrai al 1° marzo 2024 sono all'insegna dei colpi di scena: Matteo lascia l'America e torna a Milano spiazzando Maria che nel frattempo ha chiuso definitivamente con Vito. Ecco cosa vedremo negli episodi trasmesso in questa nuova settimana.

Tabella dei Contenuti

Il Paradiso delle Signore torna per una nuova settimana di colpi di scena. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda il 26 febbraio al 1°marzo 2024, per Maria non è un periodo facile. Dopo aver confessato a Vito i suoi sentimenti per Matteo, ora brancola nel buio. 

Tornato a Milano dall’America, Matteo scopre che l’amata non è più legata a Vito e pensa di riconquistarla. Ci riuscirà?

Scopriamo insieme quali sorprese ci riservano le trame degli episodi della soap made in Italy presto in onda.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio al 1°marzo 2024: Matteo torna e spiazza Maria

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 26 febbraio al 1°marzo 2024 vedono protagonista Matteo. Portelli, dopo il difficile periodo affrontato a causa della malattia di sua madre, lascia l'America per tornare Milano

Ad attenderlo c’è una buona notizia: la relazione tra Maria e Vito è giunta al capolinea e la ragazza è finalmente single.

A questo punto, considerato l’interesse nei confronti di Maria, Portelli non esiterà a far di tutto pur di avvicinarsi a lei.

La notizia della rottura tra i due spiazza anche Marcello. Vito e Maria non si uniranno in matrimonio a causa di suo fratello e l’uomo non riesce a convincersi che sia per colpa di Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 26 febbraio al 1° marzo 2024: Ciro si scontra con Concetta

Nelle anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 8 in programma dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 c’è spazio anche per Ciro. Il Puglisi va su tutte le furie non appena scopre la rottura tra la figlia e Vito. 

La situazione peggiora quando Maria rivela a suo padre i reali sentimenti per Matteo.

Fuori di sé, Ciro accusa sua figlia di aver mandato all’aria una storia veramente da sogno per poi scontrarsi con Concetta, sua moglie, rea secondo l’uomo di aver difeso sempre Maria. 

La donna però non ci sta e riferisce al marito che in quanto genitori dovrebbero preoccuparsi esclusivamente del bene della loro figlia. La discussione, per certi versi molto infuocata, culmina con una decisione inaspettata di Concetta

Intanto, la sofferenza di Marta aumenta.

Il Paradiso delle Signore, Matilde impegnata nell’organizzazione dell’evento di beneficienza 

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedono Matilde sempre più impegnata nell’organizzazione dell’evento di beneficienza pensato per finanziare il progetto di Marta di realizzare una casa-famiglia per le persone disagiate e bisognose. 

Il progetto tanto interessante quanto ostacolato da molti, ha convinto Vittorio, suscitando però la gelosia di Matilde stessa.