Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni nuova stagione: Clara non c’è, Mirella entra nelle Veneri

Chiara Turano
Chiara Turano • 23 lug 2024 •  3'
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni nuova stagione: Clara non c’è, Mirella entra nelle Veneri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 in onda su Rai 1 promettono scintille: Clara non sarà presente nelle prime puntate della nuova stagione e lascerà il suo posto alla nuova Venere Mirella. Nel cast farà il suo ingresso anche una nuova stilista. Di chi si tratta? Ecco cosa vedremo in onda a settembre.

Il Paradiso delle Signore 9 taglierà presto il nastro di partenza. Ancora un mese è la nuova stagione della fiction debutterà su Rai 1. Ma cosa vedremo nelle puntate in onda da settembre?

Stando alle anticipazioni circolate di recente sul web, Clara non sarà presente negli episodi in programma in autunno. La sua assenza si farà di certo notare, ma non sarà definitiva.

Ma per una protagonista che viene meno ce n’è un’altra che entra a far parte a pieno titolo del grande magazzino gestito, in questa nona stagione, da Roberto e Marcello. Di chi si tratta? Mirella viene assunta come nuova Venere

Per Adelaide non mancheranno i guai dopo l’arrivo di Odile a Milano, ormai orfana della famiglia adottiva. Come cambierà la vita della ragazza una vola arrivata in città?

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni nuova stagione: Clara grande assente, al suo posto Mirella

Ma scopriamo subito cosa ci riservano le prime anticipazioni del Paradiso delle Stagioni 9. La nuova stagione si aprirà con una grande assenza, seppur non definitiva. Irene, alla guida delle Veneri, dovrà sopperire alla mancanza temporanea di Clara

I fan della Boscolo non hanno nulla da temere, poiché nel corso delle puntate la loro beniamina ritornerà a far parte del cast della soap made in Italy. Il magazzino Milanese sarà costretto, a causa degli impegni di lavoro, a sostituirla con una nuova commessa, Mirella, una ragazza madre che sarà assunta nel ruolo di nuova Venere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 settembre: l’arrivo di Odile sconvolge gli equilibri

Odile Di Sant'Erasmo fa il suo debutto nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9, portando con sé una ventata di freschezza e mistero.

Dopo la tragica scomparsa dei suoi genitori adottivi, la figlia della Contessa Adelaide decide di trasferirsi in città, pronta ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita.

Catapultata in un mondo completamente nuovo e sconosciuto, la ragazza si troverà a fare i conti con numerose sfide nel tentativo di trovare il suo equilibrio. Ci riuscirà e come si troverà a vivere sotto lo stesso tetto con Marcello?

Il Paradiso delle Signore 9, altra new entry: arriva la nuova stilista Giulia Furlan

Ma le sorprese non finiscono qui. La Galleria Milano Moda, sotto la guida di Umberto Guarnieri, si prepara ad accogliere Giulia Furlan, una talentuosa nuova stilista.

L'arrivo di Giulia creerà inevitabilmente tensioni con Gian Lorenzo Botteri, responsabile della collezione femminile, portando a un confronto acceso tra i due.

Roberto e Marcello, che guidano il prestigioso negozio milanese, saranno al centro di accesi scontri.