Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna nella casa? Tutta la verità sul rientro al GF

Chiara Turano
Chiara Turano • 4 gen 2024 •  3'
Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna nella casa? Tutta la verità sul rientro al GF

Grande Fratello spera in un rientro di Beatrice Luzzi nella casa del GF dopo l'abbandono definitivo dal cast a seguito della morte del padre, l'architetto Paolo Luzzi. L'attrice di Vivere torna o non torna nel reality? Ecco le indiscrezioni e tutta la verità su un suo possibile rientro da concorrente.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello ha perso uno dei concorrenti più amati di questa edizioni. Beatrice Luzzi, ha abbandonato la casa più spiata d’Italia nelle ultime ore a causa della morte del padre Paolo Luzzi.

L’architetto è venuto a mancare a distanza di un mese dall’operazione chirurgia al femore che aveva costretto l’attrice di Vivere a lasciare temporaneamente il reality di Alfonso Signorini lo scorso mese. 

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello a seguito della scomparsa del padre dell’attrice ha ufficializzato il tutto: “Beatrice Luzzi abbandona definitivamente il programma per motivi personali”.

 

Un’uscita quella dell’attrice che è stata accolta con grande dispiacere dai fan disposti a tutto pur di sostenere la loro beniamina fino all’ultima puntata del GF per vederla trionfare da vincitrice. 

E mentre nella casa i gieffini hanno reagito diversamente alla notizia dell’abbandono di Beatrice dal programma, alcuni dei quali hanno scatenato l’ira del popolo del web per la poco delicatezza dimostrata, c’è chi ipotizza un possibile rientro dell’ex concorrente in gioco, autori del programma e patron di casa compresi.

Ora la domanda è una sola: Beatrice Luzzi torna o non torna nella casa del GF? Scopriamo tutta la verità su un suo possibile rientro nel cast del reality.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi torna nella casa? Tutta la verità sul rientro al GF 

Beatrice Luzzi è stata fino a ieri il motore trainante dell’intero Grande Fratello, non c’è da discutere. Proprio per questo motivo gli autori del GF e Alfonso Signorini sarebbero disposti ad accogliere la gieffina una volta metabolizzato il lutto familiare, come spoilerato da FanPage.

Per la rossa attrice di Vivere l’uscita dalla casa più spiata d’Italia potrebbe quindi non essere definitiva

L’indiscrezione di FanPage sul ritorno di Beatrice è stata confermata anche durante la messa in onda dell’appuntamento di ieri di Pomeriggio 5.

L’inviata della trasmissione condotta da Myrta Merlino si è lasciata andare ad alcune affermazioni secondo le quali sarà la gieffina a decidere se tornare ad essere di nuovo una concorrente del Grande Fratello, di comune accordo con la produzione del programma. 

Grande Fratello, il pensiero di Myrta Merlino per Beatrice Luzzi

Anche Myrta Merlino ha voluto dedicare un pensiero a Beatrice Luzzi dopo l’interruzione del collegamento con l’inviata del Grande Fratello.

La conduttrice ha sottolineato come l’assenza dell’attrice all’interno della casa del GF non passa inosservata, essendo da sempre una delle protagoniste indiscusse del programma. 

La Merlino ha poi espresso il desiderio voler riabbracciare al più presto Beatrice, cosciente del dolore vissuto dalla stessa dopo mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, lontana dal suo papà in condizioni di salute già precarie.

Grande Fratello, puntata 8 gennaio 2024: televoto sospeso per l’uscita di Beatrice 

Dopo l’uscita di Beatrice Luzzi dal Grande Fratello ufficializzata nella mattinata di ieri, gli autori del reality hanno annullato il televoto eliminatorio della puntata dell’8 gennaio 2024 che vedeva in nomination l’attrice di Vivere insieme a Monia La Ferrero e Rosanna Fratello

 

Nella puntata di lunedì sera, quindi, non assisteremo a nessuna eliminazione dalla casa del GF.