Grande Fratello, anticipazioni puntata 23 dicembre 2023: Varrese pronto a lasciare la casa del GF

Chiara Turano
Chiara Turano • 20 dic 2023 •  3'
Grande Fratello, anticipazioni puntata 23 dicembre 2023: Varrese pronto a lasciare la casa del GF

Le anticipazioni della puntata del 23 dicembre 2023 del Grande Fratello si fanno sempre più interessanti. Massimiliano Varrese ha fatto sapere agli autori del programma e ad Alfonso Signorini di voler abbandonare la casa del GF. Ecco cosa è accaduto.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello inizia ad entrare nel vivo. Dopo la puntata del 16 dicembre 2023, durante la quale Alfonso Signorini ha ripreso duramente Massimiliano Varrese per i comportamenti sessisti verso Beatrice Luzzi, il reality show sta prendendo una piega inaspettata.

L’attore nelle ultime ore è apparso molto pensieroso e spento. Uno stato d’animo questo che lo ha portato ad allontanarsi dagli altri inquilini del GF per rifugiarsi nel confessionale dove ha palesato la volontà di voler lasciare la casa di Cinecittà.

Un’assenza di ben due ore che ha richiesto l’intervento immediato del padron di casa, considerata la gravità della situazione. 

Massimiliano Varrese potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello nella puntata del 23 dicembre 2023?  

Scopriamo insieme cosa è accaduto e come potrebbe evolversi la situazione da qui a sabato.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 23 dicembre 2023: Varrese pronto a lasciare la casa del GF

Gli ultimi accadimenti all’interno della casa del Grande Fratello 2023 sembrano aver mandato in crisi Massimiliano Varrese.

Mantenendo il distacco dagli altri gieffini compagni di avventura, questa mattina l’attore si è detto pronto a lasciare la casa di GF, non contento di come stia procedendo la sua avventura nel reality. 

Visibilmente scontento e di cattivo umore, l’inquilino si è chiuso nel confessionale per rimanere da solo con i suoi pensieri e decidere del suo destino.

E nel web c’è già chi azzarda ad una vera e propria recita da parte dell’attore ormai consapevole di non essere ben visto dai telespettatori a causa dei suoi atteggiamenti aggressivi e della poca delicatezza usata nei confronti delle donne della casa, ex fidanzata Monia compresa.

Mentre Massimiliano Varrese tentenna sulla sua permanenza nella casa, a breve conosceremo chi tra Greta Rossetti, Marco Maddaloni e Federico dovrà abbandonare il cast del Grande Fratello nella puntata in onda nel prime time del 23 dicembre 2023. 

Stando alle anticipazioni appena snocciolate, la domanda sorge spontanea: sabato assisteremo ad una doppia eliminazione dal reality?

Grande Fratello, Varrese pronto al lasciare la casa del GF: cosa è accaduto

A confermare le anticipazioni sopra viste è Amedeo Venza. Il blogger ha spoilerato la decisione di Massimiliano Varrese di lasciare la casa del Grande Fratello spiegando cosa è accaduto

"Questa notte a telecamere spente, Varrese ha minacciato di lasciare la casa! È rimasto nel confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma di farlo rimanere".

Varrese tornerà sui suoi passi o mollerà il gioco prima di Natale? Per scoprirlo non ci resta che seguire le dirette della casa di Cinecittà e la puntata del GF in programma il 23 dicembre 2023.

Grand Fratello, Alfonso Signorini a colloquio con Varrese

La lunga permanenza di Massimiliano Varrese con gli autori nel confessionale del Grande Fratello, stando alle anticipazioni circolate in rete, pare abbia coinvolto anche Alfonso Signorini.

È risaputo che il conduttore ha un occhio di riguardo per l'attore a seguito della dinamica creata dall’inquilino all’interno della casa, che ha generato sostenitori e oppositori, con Beatrice Luzzi in prima linea.

Signorini avrebbe contattato Varrese per comprendere le sue intenzioni, cercando in ogni modo di persuaderlo a rimanere

La decisione finale, tuttavia, resta nelle mani del concorrente. Al risveglio dopo una notte agitata, Varrese sembrava più sereno, ma molti ipotizzano che potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello nel prossimo appuntamento del 23 dicembre 2023. 

La situazione rimane dunque incerta, con il pubblico in trepidante attesa di ulteriori sviluppi.