Grande Fratello 2023, anticipazioni 30 ottobre 2023: Greta Rossetti nuova concorrente

Chiara Turano
Chiara Turano • 30 ott 2023 •  3'
Grande Fratello 2023, anticipazioni 30 ottobre 2023: Greta Rossetti nuova concorrente

Grande Fratello 2023 apre le sue porte ad una nuova concorrente. Arriva la conferma dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko Brunetti. Ecco le prime anticipazioni sulla puntata in onda il 30 ottobre 2023.

Tabella dei Contenuti

I riflettori tornano ad accendersi sul Grande Fratello 2023. A pochi giorni dall’ ingresso nella casa più spiata d’Italia, Mirko Brunetti si trova a dover fare chiarezza sulla sua vita sentimentale.

Il triangolo amoroso che vede l’ex concorrente di Temptation Island conteso tra l’ex fidanzata storica, Perla Vatiero, e la nuova compagna Greta Rossetti sta coinvolgendo tutti i telespettatori del reality show desiderosi di assistere all’ingresso in casa dell’una o dell’altra per dare seguito a questa soap opera nata da tempo sul piccolo schermo.

Chi delle due potrebbe varcare la soglia della porta rossa in diretta tv nella puntata del Grande Fratello 2023 in onda il 30 ottobre 2023?

Stando alle prime anticipazioni, una è pronta a diventare la nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. 

In attesa di scoprire da parte di chi è arrivata la conferma alla partecipazione, vi lasciamo al video del confronto tra Mirko e Greta avvenuto nella casa la scorsa settimana.

Grande Fratello 2023, anticipazioni 30 ottobre 2023: Greta Rossetti nuova concorrente

Sono passati pochi giorni da quando Alfonso Signorini ha chiesto a Mirko Brunetti chi vorrebbe al suo fianco tra Perla e Greta in questa nuova avventura del Grande Fratello 2023.

E la risposta del concorrente non si è lasciata attendere: Greta Rossetti.

Nonostante l’aria tesa tra i due, a seguito di una chat scoperta dalla Rossetti di Mirko proprio con la Vatiero, e la partecipazione dei due allo stesso evento, l’ex concorrente di Temptation Island non ha esitato a fare il suo nome.

Signorini ha però informato il gieffino che sarebbe stato più probabile l’ingresso di Perla in veste di nuova concorrente. Ma nei reality show si sa le sorprese non mancano mai. 

A poche ore dalla puntata di lunedì, infatti, la situazione si è capovolta improvvisamente.

Stando alle prime anticipazioni trapelate in rete, proprio Greta Rossetti avrebbe confermato di essere lei la nuova gieffina pronta ad entrare nella casa del Grande Fratello 2023. 

Diventerà veramente una nuova concorrente del reality show? Non ci resta che attendere la diretta della puntata del 30 ottobre 2023 per capire come si evolverà la situazione. 

Grande Fratello 2023, confermato l’ingresso in casa di Greta

In verità, le prime indiscrezioni su un possibile ingresso in casa da gieffina di Greta Rossetti circolano da giorni. Ad anticipare lo scoop è stata Deianira Marzano, ma si pensava come sempre al solito Gossip. 

Ora invece è arrivata la conferma ufficiale: Greta Rossetti entrerà nella casa del Grande Fratello 2023 come nuova concorrente.

Attenzione, però, perché al momento la produzione del programma non si è espressa al riguardo.

Sono solo di voci infondate o certezze? L’unico modo per scoprire se le anticipazioni spifferate in rete troveranno riscontro nella realtà è seguire la puntata del Grande Fratello in onda il 30 ottobre su Canale 5.

Grande Fratello 2023, Mirko commosso dalla lettera di Perla

In attesa di scoprire se Greta sarà la nuova concorrente del Grande Fratello 2023, facciamo qualche passo indietro nel tempo.

Nella scorsa puntata del reality, Perla ha voluto aprire il suo cuore a Mirko tramite una lettera in cui ripercorre diverse tappe del loro passato insieme. Anche se la loro storia è ormai giunta al capolinea, l’ex fidanzata si dichiara ancora legata a lui.

Molti sono convinti che la Vatiero non abbia mai smesso di amara Mirko. Quest’ultimo è apparso visibilmente commosso dalle sue parole anche se continuava a parlare del rapporto che lo lega a Greta.

Al contrario, la Rossetti ha capito che Brunetti non è l’uomo adatto a lei.