Gloria, anticipazioni prima puntata 19 febbraio 2024: un evento inatteso stravolge la vita della Grandi

Chiara Turano
Chiara Turano • 19 feb 2024 •  3'
Gloria, anticipazioni prima puntata 19 febbraio 2024: un evento inatteso stravolge la vita della Grandi

Le anticipazioni della prima puntata di Gloria in onda su Rai1 il 19 febbraio 2024 sono all'insegna dei colpi di scena. La Grandi, diva del cinema italiano in declino, interpretata da Sabrina Ferilli, vuole riprendere in mano la sua carriera. Un evento inaspettato stravolge la sua vita e la riporta alla ribalta. Ecco cosa vedremo questa sera.

Tabella dei Contenuti

Gloria pronta al debutto. La fiction Rai che vede protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Gloria Grandi, una famosa diva del cinema italiano, taglierà il nastro di partenza lunedì 19 febbraio 2024 con la prima delle tre puntate in onda su Rai 1 a partire dalle ore 21.30.

Gloria ha grandi ambizioni: vuole tornare ad essere un'attrice di quel cinema di qualità che ha sempre amato ed è disposta a tutto pur di raggiungere questo obiettivo. Nonostante i buoni propositi, per lei non sarà affatto semplice raggiungere la fama una volta lasciata la tv.

Trascorsi cinque anni da questa decisione si scontra infatti con la dura realtà: il successo non è facile da perseguire e le uniche parti in cui è chiamata a recitare sono degli spot pubblicitari di dubbia qualità.

Decisa a mollare tutto, un errore medico le stravolgerà inaspettatamente la vita.

Manlio, il suo agente ha un’idea alquanto geniale per farla tornare a brillare come una star di Cinecittà. Di cosa si tratta?

Scopriamo insieme cosa ci riservano le anticipazioni della prima puntata di Gloria in onda questa sera in prima serata.

 

Gloria, anticipazioni prima puntata 19 febbraio 2024: un evento inatteso stravolge la vita della Grandi

Andiamo subito a vedere cosa vedremo in onda nella prima puntata di Gloria di questa sera. Il primo dei due episodi, dal titolo “Momenti di Gloria”, trasmesso su Rai1 il 19 febbraio 2024, iniza con un breve riassunto della vita di Gloria Grandi. 

La donna è un’ex stella del cinema degli anni ’90 sempre in lotta con tutti a causa del suo carattere. Gloria è disposta a tutto pur di ritornare alla ribalda, ma proprio il suo atteggiamento le causerà mille problemi, almeno fino a quando un evento inatteso cambierà le sorti della sua vita

Che cosa accadrà?

Gloria, anticipazioni 19 febbraio 2024: Manlio spinge la Grandi a sfruttare la situazione

Le anticipazioni della prima puntata di Gloria del 19 febbraio 2024 non dicono cosa stravolgerà la vita della Grandi, ma il suo agente le consiglia di cogliere la palla al balzo. 

Nel secondo episodio dal titolo “Il Piano”, Manlio convince Gloria a sfruttare la situazione a suo vantaggio: l’occasione è veramente ghiotta e potrebbe riportarla alla ribalda. 

La donna non solo è vicina al suo obiettivo lavorativo, ma presto riabbraccerà anche Alex, il suo ex marito.

Gloria, quante puntate sono e dove vedere la prima

Il primo appuntamento con la fiction Gloria è per questo lunedì. La serie tv si potrà seguire in diretta su Rai1, lunedì 19 febbraio 2024, dalle 21.30 in poi.

I due episodi saranno disponibili, sempre alla stessa ora, in streaming su RaiPlay

La piattaforma gratuita ospiterà tutte le puntate una volta terminata la messa in onda. Ricordiamo che la prima puntata è già disponibile in via eccezionale su RaiPlay

Le puntate di Gloria sono complessivamente tre. Oltre alla prima trasmessa questa sera, le altre due andranno in onda il 26 e il 27 febbraio 2024.