Everywhere I go, anticipazioni dall’8 al 12 luglio

Benna Cicala
Benna Cicala • 6 lug 2024 •  4'
Everywhere I go, anticipazioni dall’8 al 12 luglio

Tabella dei Contenuti

Continua inesorabile l’ondata di successo delle varie serie turche in Italia. Con lo stop di Terra Amara e l’incredibile successo di Endless Love sugli schermi Mediaset sono arrivate le soap Segreti di Famiglia e La Rosa della Vendetta e tra qualche tempo arriverà The Family.

Novità che hanno coinvolto anche Mediaset Infinity dove al momento è in onda If you love.

La stessa piattaforma lo scorso marzo ha lanciato la fortunata serie turca Everywhere I Go - Coincidenze d'amore ispirata a Just You, una serie taiwanese del 2013.

 

Dal titolo originario Her Yerde Sen la serie ha avuto molto successo grazie anche all'appeal dei due giovani protagonisti, Aybüke Pusat e Furkan Andic rispettivamente Selin e Demir. 

Mediaset visto l’enorme successo in streaming ha deciso ora di mandare in chiaro la soap su Rete4 a partire dal 1° luglio.

Ma cosa succederà in questa nuova settimana di Everywhere I Go?

Ecco tutte le novità dall’8 al 12 luglio 2024.

Everywhere I go, anticipazioni dall’8 al 12 luglio: l’Artemim a rischio, cosa faranno Demir e Selin?

La serie turca "Everywhere I go - Coincidenze d'amore" suddivisa in Italia in 75 episodi è sbarcata su Rete 4 a partire da lunedì 1 luglio 2024.

La soap in questo palinsesto estivo è andato ad occupare la fascia oraria dalle 10.55 alle ore 11.55, dopo la fiction Tempesta d’amore prendendo il posto di Mattino 4 condotto da Roberto Poletti e Federica Panicucci.

Ma cosa succederà in questa nuova settimana di Everywhere I go?

Nello studio di architettura Artemim c’è fermento: infatti un cliente molto in vista dello studio, il signor Yildirim, darà una festa.

Tutti sono invitati e qui  Selin conoscerà Taylan, un amico di Burak.

Il ragazzo però avrà un atteggiamento importuno verso Selin, la quale reagirà e lo prenderà a schiaffi.

Demir assisterà alla scena e si scaglierà anche lui sul ragazzo. Nel frattempo però Burak si è intrufolerà in casa di Selin e Demir. Il fine è quello di recuperare un documento importante che fungerebbe da prova che lui e Ferruh stanno riciclando denaro tramite lo studio.

Intanto continua la lotta per la casa, i due ragazzi decidono di dividersi gli spazi. Nel frattempo Leyla e Firuze sperano che tra Selin e Demir scoppi il colpo di fulmine e preparano perciò un dolce afrodisiaco.

Nel frattempo Selin smarrisce le chiavi di casa e Demir si mette alla ricerca di un fabbro ma una volta contattati i fabbri si rivelano dei delinquenti e rubano il portatile di Demir e il tablet di Selin.

I due con l’intento di sporgere denuncia vanno in commissariato ma la situazione si complica tanto che verranno trattenuti in custodia cautelare.

Everywhere I go, Yildirim vuole chiudere il contratto

Altri guai arrivano per lo studio: il signor Yildirim minaccia Demir di annullare il contratto con la Artemim.

Il perché è presto detto: Selin la sera prima lo ha chiamato intimandogli di sbrigarsi a farli uscire di galera.

Demir cercherà di convincere Alara ad aiutarlo, e i ragazzi della Artemim sono in ansia vista la concreta possibilità di perdere il lavoro.

Intanto Esen ricatta Burak per costringerlo a riciclare due milioni di dollari attraverso i conti dello studio.

Demir nel frattempo cercherà di realizzare un progetto per non perdere il contratto con Yildirim e si lamenterà di Selin con Vedat.

Vedat però gli ricorda che la ragazza può solo fargli del bene. Demir inoltre chiederà ad Alara quali sono le sue condizioni per riavvicinarsi al padre.

 Burak costringe Bora a fare delle foto ad Yildirim per ricattarlo e sarà Selin a consegnarle. La ragazza con le sue amiche, si intrufoleranno nel palazzo con uno stratagemma.

Demir riesce a salvare lo studio 

Selin, Merve e Ayda si sono intrufolate nel palazzo del Signor Yildirim  per consegnare la busta al signor Yildirim. Burak lo scopre e se la prende con Ferruh.

 Le tre ragazze sono riuscite ad entrare i ma si ritrovano chiuse nell’archivio. Tanto che il signor Yildirim sentendo le voci provenienti dalla stanza  farà aprire la porta e le tre ragazze vengono colte sul fatto.

Demir e Alara, osserveranno tutta la scena perché presenti per una riunione.

Il ragazzo cercherà di convincere Yildirim a lasciar andare le ragazze e ci riuscirà.

Selin e le sue amiche insieme a Burak vanno in un bar dove incontreranno Esen che farà velate minacce a Burak.

 Il signor Yildirim intanto accetterà le condizioni della figlia, così da vederla almeno due volte l’anno.

Demir, tornato in ufficio, comunica  a tutti che il progetto è ancora affidato allo studio.