Doc 3, anticipazioni sesta puntata 22 febbraio 2024: la figlia di Diana sta male e viene ricoverata

Chiara Turano
Chiara Turano • 16 feb 2024 •  3'
Doc 3, anticipazioni sesta puntata 22 febbraio 2024: la figlia di Diana sta male e viene ricoverata

Le anticipazioni della sesta puntata di Doc 3 in onda il 22 febbraio 2024 portano a galla i primi altarini. Incontrata Diana dopo anni, Andrea si ritrova sua figlia in ospedale: la ragazza sta male e viene ricoverata. Intanto, un forte terremoto crea scompiglio all'Ambrosiano. Ecco cosa vedremo in onda su Rai1 giovedì prossimo.

Tabella dei Contenuti

Doc 3 continua ad appassionare i fan del dottor Fanti. Dopo la puntata del 15 febbraio 2024, cresce l’attesa per i due nuovi episodi in programma Rai1 il prossimo giovedì a partire dalle ore 21.30.

Negli episodi 11 e 12 in onda il 22 febbraio 2024, Andrea si troverà a dover fare i conti con un arrivo inaspettato in ospedale: la figlia di Diana, la donna che ha rivisto dopo anni, sta male e si cerca un posto per lei in ospedale. 

Proprio l’Ambrosiano dovrà vedersela con un violento terremoto che scatenerà la paura dei protagonisti e non solo. 

 

Scopriamo insieme cosa vedremo in onda della sesta puntata.

Doc 3, anticipazioni sesta puntata 22 febbraio 2024: la figlia di Diana sta male e viene ricoverata

Iniziamo subito con le anticipazioni del primo dei due episodi di Doc 3 in onda il 22 febbraio 2024.

Nell'episodio 11, dal titolo “Lontani”, la situazione tra Agnese e Andrea si fa sempre più delicata, dopo le rivelazioni fatte dalla donna. 

Intanto, Giulia parte alla volta di Roma per approfondire la sua ricerca. Fanti si trova così da solo con sè stesso, mentre nel reparto di medici la situazione diventa sempre più insostenibile. 

La figlia di Diana, la donna incontrata da Doc dopo svariati anni, sta male e viene ricoverata in ospedale. Teresa si adopera per trovare un posto alla nuova paziente. 

Damiano, invece, continua a tenere sotto controllo Elisabetta, una donna arrivata in reparto in cattive condizioni e che potrebbe essere gravemente malata.

Doc 3, anticipazioni sesta puntata 22 febbraio 2024: Andrea intrappolato in ascensore a causa del terremoto

Passiamo all’episodio 12 di Doc 3, dal titolo la “Scossa”, sempre in onda nella sesta puntata del 22 febbraio 2024.

Un terribile terremoto fa preoccupare tutto l’Ambrosiano e non solo.

Mentre Andrea si trova bloccato in ascensore insieme ad una donna incinta, Lil teme per le sorti della sua famiglia.

Il dottor Fanti farà di tutto per non far preoccupare la paziente bloccata insieme a lui nell’ascensore, sfoderando tutta la sua professionalità e calma. 

Giulia, considerata l’assenza di Andrea, dovrà gestire il reparto da sola con le sue forze.

Federico si lascia prendere dai dubbi: pensa di non essere in grado di eseguire un’operazione importante. Riuscirà a superare il blocco?

Mentre Martina fa un incontro che potrebbe mettere in pericolo in suo segreto, Ric ha le idee chiare sulla proposta fatta da Laura, una giovane nuotatrice paraolimpica.

Doc 3, dove vedere la sesta puntata

La sesta puntata di Doc 3 va in onda su Rai1 in prima serata, a partire dalle ore 21.20, e in streaming su RaiPlay.

Al termine della puntata, gli episodi saranno caricati sulla stessa piattaforma gratuita accessibile da pc, tablet e smartphone. L’appuntamento con le repliche è per sabato, sempre alle ore 21.20, su Rai Premium.