Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre 2023: Sebastiano rischia grosso, Liguori e Ferrando sempre più vicini

Chiara Turano
Chiara Turano • 20 ott 2023 •  3'
Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre 2023: Sebastiano rischia grosso, Liguori e Ferrando sempre più vicini

Blanca 2 torna sul piccolo schermo di Rai1 il prossimo giovedì per la quarta puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Sebastiano si troverà nuovamente nei guai, mentre una particola situazione personale spinge Liguori ad avvicinarsi alla Ferrando. Ecco le anticipazioni del 26 ottobre 2023.

Tabella dei Contenuti

Blanca 2 rinnova il suo appuntamento con i telespettatori il prossimo giovedì con la messa in onda della quarta delle sei puntate complessive inserite nel palinsesto Rai.

Ma a quali misteri e colpi di scena assisteremo nella prossima puntata?

Stando alle anticipazioni, nel quarto episodio dal titolo “Fumo degli occhi” Sebastiano non riesce a stare lontano dai guai. Proprio nel momento in cui la situazione sembrava essersi tranquillizzata, il personaggio interpretato da Pierpaolo Spollon si trova di fronte a nuovi problemi.

Una particolare situazione personale di Liguori lo fa riavvicinare alla Ferrando.

Prima di scoprire cosa ci riserva la quarta puntata della di Blanca 2 vi lasciamo agli spoiler YouTube a cura di UD News.

Blanca 2, anticipazioni 26 ottobre 2023: Sebastiano rischia grosso, Liguori e Ferrando sempre più vicini

Dopo il silenzio piombato su Polibomber, l’attentatore torna in scena pronto ad intimorire tutti.

Nel quarto episodio di Blanca 2, il personaggio interpretato da Maria Chiara Giannetta si troverà a dover far i conti con la riapertura ufficiale del caso.

Stando alle anticipazioni della puntata in onda il 26 ottobre 2023, per non sottovalutare l’importanza della minaccia rappresentata da Polibomber viene istituita un’unità di crisi guidata dal capo della Digos Paolo Sivori

Oltre ad essere impegnata in questo caso, la nostra eroina si troverà a dover far luce su un omicidio abbastanza spinoso: l’unica testimone è una donna cieca e questo complica ulteriormente la situazione.

Mentre Sebastiano ne ha combinata un’altra delle sue, Liguori deve affrontare una questione personale molto importante che lo avvicina sempre di più a Blanca. Di cosa si tratta?

Blanca 2, anticipazioni puntata 26 ottobre 2023: cosa fa riavvicinare Michele Liguori a Blanca Ferrando

Le anticipazioni del 26 ottobre 2023 di Blanca 2 vedono protagonista anche Michele Liguori.

Quest’ultimo ha alle spalle un passato tormentato con cui si troverà a dover fare i conti proprio nella quarta puntata nella fiction in onda giovedì prossimo. A seguito di una condizione personale importante, l’ispettore potrebbe avvicinarsi alla Ferrando.

Ma andrà veramente così?

Cosa sia successo nello specifico non è dato saperlo, almeno per il momento. Per questo motivo è bene sintonizzarsi su Rai1 il prossimo giovedì. 

Blanca 2, dove vedere la quarta delle sei puntate complessive della fiction

L’appuntamento con Blanca 2 è sempre lo stesso. La quarta puntata sarà trasmessa in prima serata su Rai1 giovedì 26 ottobre 2023, dalle ore 21:30 circa.

Oltre alla diretta tv, il nuovo episodio “Fumo negli occhi” si potrà seguire in streaming sulla piattaforma Raiplay.

Ricordiamo ai fans di Blanca 2 che mancano solo due puntate al termine della fiction. Gli ultimi due episodi andranno in onda rispettivamente il:

  • giovedì 2 novembre 2023 (quinta puntata) – titolo “il cacciatore di bambini”;

  • giovedì 9 novembre 2023 (sesta puntata) – titolo “la bomba”.