Anticipazioni La Promessa dal 2 al 5 gennaio 2024, Jimena gelosa della nuova arrivata Blanca

Chiara Turano
Chiara Turano • 31 dic 2024 •  4'
Anticipazioni La Promessa dal 2 al 5 gennaio 2024, Jimena gelosa della nuova arrivata Blanca

Le anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 2 al 5 gennaio 2024 promettono scintille. Alla villa arriva un ospite inattesa, Blanca Palomar, intima amica di Manuel che scatena la gelosia di Jimena. Ecco cosa vedremo in onda nei maxi episodi della soap in onda nella prima settimana dell'anno nuovo.

Tabella dei Contenuti

La Promessa inizia il nuovo anno con il botto. Dopo la pausa di Capodanno, la soap spagnola rientra a pieno regime regalando ai fan una nuova settimana di appuntamenti extra large, in onda dalle ore 14.10 alle 17.00 sempre su Canale 5, da martedì a venerdì.

Un nuovo personaggio bussa alla porta della tenuta. Si tratta di Blanca, una cara amica di Manuel pronta a scatenare la gelosia di Jimena, ma non solo.

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni de La Promessa nella settimana dal 2 al 5 gennaio 2024.

Anticipazioni La Promessa dal 2 al 5 gennaio 2024, Jimena gelosa della nuova arrivata Blanca

La puntata de La Promessa del 2 gennaio 2024 si apre con una sorpresa. Stando alle anticipazioni degli episodi in onda martedì, un nuovo personaggio entrerà a far parte del cast della soap rendendola ancora più intrigante. 

Blanca Palomar, un’amica di vecchia data di Manuel, scatenerà l’ira di Jimena sempre più gelosa del feeling tra i due.

Dopo il tentativo andato in fumo di Lope e Jana, Pia prende le redini della situazione e rivela a Maria la verità sulla sorte toccata al suo fidanzato: Salvador è morto. 

Intanto, il piano di Cruz e Lorenzo inizia a prendere forma.

Intenzionati a liberarsi per sempre della baronessa Elisa, i due versano nel tè serale dell’erede del barone Juan del veleno, ma poche ore dopo la marchesa si rende conto che la donna è viva e vegeta.

A questo punto, Petra inizia a nutrire seri dubbi sulla fedeltà di Lorenzo, mettendo in guardia Cruz da suo cognato.

Mentre Gregorio informa Don Alonso dell’intenzione di trasferirsi altrove, Candela confessa a Pia di aver scoperto chi è il vero padre del bambino.

Essendo figlio del barone, la domestica le consiglia di rivendicare una quota dell’eredità lasciata dal defunto Juan, ma la governante è assolutamente contraria.

Nella puntata de La Promessa di mercoledì 3 gennaio 2024 Pia si offre di aiutare Jana affinché la cameriera possa avere notizie più attendibili sul conto di Dolores.

Catalina, invece, deve fare i conti con un’amara verità rivelatale da Don Alonso: i soldi per risollevare le sorti de La Promessa a breve saranno disponibili, ma sarà Manuel a gestire gli affari della tenuta

L’intesa tra Jana e Manuel non passa inosservata agli occhi di Blanca sempre più convinta che tra i due ci sia del tenero.

Da lì a poco, la nuova ospite de La Promessa sarà soccorsa dalla cameriera a seguito di un incidente in cucina avvenuto mentre cercava di scattare alcune foto ai cuochi.

Sarà l’inizio di una nuova amicizia?

La Promessa, Jimena si sfoga con Catalina: cosa vedremo nella puntata del 4 gennaio 2024

Passiamo ora alle anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 4 gennaio 2024.

Jimena non riesce a contenere la gelosia verso Blanca e trova in Catalina una spalla su cui piangere.

Mauro, profondamente amareggiato da come Petra ha informato Maria della morte di Salvador, consiglia a Lope di farsi avanti con la domestica. 

L’affinità tra Elisa e Lorenzo è sempre più evidente e i due continuano a tramare di nascosto contro Cruz. Grazie all’aiuto di Martina, Candela e Simona sotterrano lascia di guerra, ma solo per smorzare la tensione sul lavoro.

Durante l’ennesima lite con Jimena, questa volta scatenata dalla gelosia verso Blanca, Manuel confessa alla marchesina di aver recuperato la memoria e di non averla mai amata.

Intanto, Pia sembra essere convinta che Curro sia realmente il fratello di Jana, figlio di Dolores.

Anticipazioni La Promessa 5 gennaio 2024: Curro è figlio del barone Juan

Concludiamo con le anticipazioni de La Promessa del 5 gennaio 2024. Petra confessa a Cruz di aver notato una strana intesa tra la baronessa Elisa e Lorenzo, ma il Capitano della Mata nega tutto di fronte alla marchesa. 

Pia e Jana non hanno più dubbi sul passato di Curro: il giovane marchese è figlio del barone Juan e Dolores.

Mentre tra Candela e Simona torna la pace, Maria ha una sorpresa per i suoi amici. 

La rivelazione della domestica insospettisce Lope che incarica Jana di tenerla sotto controllo temendo un suo gesto estremo.

Don Alonso va su tutte le furie appena scopre che gli affari de La Promessa sono in mano a Catalina.