Anima Gemella, anticipazioni puntata 18 ottobre 2023: Nina scopre un’amara verità su Carlo

Chiara Turano
Chiara Turano • 17 ott 2023 •  3'
Anima Gemella, anticipazioni puntata 18 ottobre 2023: Nina scopre un’amara verità su Carlo

Anima Gemella rinnova il suo appuntamento su Canale 5. Nella seconda puntata in onda questo giovedì la medium Nina si avvicina sempre di più a Carlo scoprendo un’amara verità sul suo conto. Ecco le anticipazioni del 18 ottobre 2023.

Tabella dei Contenuti

Anima Gemella torna ad allietare la serata dei telespettatori Mediaset anche questa settimana.

Dopo il successo riscosso dalla prima puntata (14% di share e poco più di 2.400.000 telespettatori incollati allo schermo), i fans sono in attesa di scoprire se Carlo riuscirà, grazie all’aiuto della medium Nina, a scoprire qualche dettaglio in più sulla morte di Adele, sua moglie. 

Complice il destino, il medico e la medium si troveranno molto vicini nella seconda puntata in onda giovedì e non mancheranno le sorprese: durante un ricevimento Nina scoprirà un particolare della vita di Carlo taciuto dall’uomo.

Di cosa si tratta?

Per chi lo avesse perso, ecco il trailer della nuova fiction di Canale 5 a cura di Mediaset Infinity.

Anima Gemella, anticipazioni puntata 18 ottobre 2023: dove siamo rimasti

Prima di andare a scoprire le anticipazioni del 18 ottobre 2023 di Anima Gemella, riavvolgiamo il nastro della fiction Mediaset per capire dove siamo rimasti nella precedente puntata, la prima andata in onda lo scorso 11 ottobre.

Carlo è un medico con un triste passato alle spalle. Dopo la scomparsa prematura di sua moglie, decide di voltare pagina sposando Margherita pur non amandola quando la defunta moglie Adele. 

Quest’ultima ripiomba nella sua vita a seguito di una seduta spiritica condotta da Nina, una medium truffatrice, capace di stabilire una connessione con Adele nell’aldilà.

Da qui il chiodo fisso del medico di voler conoscere a tutti i costi la verità sugli eventi che hanno portato Adele alla morte.

Anima Gemella, anticipazioni puntata 18 ottobre 2023: Nina scopre un’amara verità su Carlo

Passiamo ora alle anticipazioni del 18 ottobre 2023 di Anima Gemella.

Nella puntata in onda mercoledì vedremo Carlo e Nina sempre più affiatati. Ad avvicinare il medico alla medium non è solo il desiderio di rimettere insieme i tasselli sulla morte di Adele, ma una crescente intesa tra i due.

L’ossessione di Carlo di voler scoprire a tutti costi la verità sul tragico destino della moglie inizia ad essere un peso per Nina. Per questo motivo, e prima che sia troppo tardi, la medium decide di ritornare alla sua vecchia vita da truffatrice. 

Ad aiutarla nell’intendo è l’amica di sempre, nonché mente delle truffe, Annabella: il magnate del cioccolato Bosio presto terrà un ricevimento a cui la medium non può mancare.

Le anticipazioni della puntata di Anima Gemella del 18 ottobre 2023 sono chiare al riguardo. Con uno stratagemma Nina riuscirà ad intrufolarsi all’evento, pur essendo ignara di cosa l’aspetta.

Il ricevimento di Bosio, organizzato senza badare ad alcuna spesa, altro non è che l’occasione per festeggiare e rendere pubbliche le nozze di sua figlia Margherita proprio con Carlo

L’amara scoperta getta Nina nello sconforto.

Anima Gemella, Nina chiude con Carlo: ecco cosa vedremo in onda nella seconda puntata

La notizia dell’imminente matrimonio tra Margherita e Carlo condiziona le intenzioni della medium. Quest’ultima si sente in qualche modo tradita dal medico e decide di tenerlo alla larga.

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella in onda il 18 ottobre 2023, Nina è intenzionata a chiudere definitivamente con Carlo.

Dal canto suo, l'uomo non accetta la decisione ed inizia a tormentarla poiché la donna è l’unica che può aiutarlo a scoprire cosa ci sia dietro la morte della moglie Adele.