Amici 23, due nuovi banchi assegnati: Kia e Nahaze entrano nella scuola

Chiara Turano
Chiara Turano • 16 gen 2024 •  3'
Amici 23, due nuovi banchi assegnati: Kia e Nahaze entrano nella scuola

Da giorni si parla di due nuovi ingressi nella scuola voluti da Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, dopo l'addio di Matthew e Mew. Le aspiranti cantanti del talent show, Kia e Nahaze, sono ufficialmente due nuove allieve di Amici 23.

Tabella dei Contenuti

Amici 23 si prepara ad accogliere due nuove cantanti. Dopo il ritiro dalla scuola di Mew e Matthew per “motivi personali”, così come comunicato dagli autori del programma, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno deciso di compensare la mancanza dei due a chiedendo alla produzione di poter fare entrare due nuove allieve nella scuola.

La scelta delle due maestre è caduta su Nahaze e Kia.

L’intera commissione di canto all'unanimità ha deciso di assegnare il banco ad entrambe durante il day time di Amici 23 di questo pomeriggio.

Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Amici 23, due nuovi banchi assegnati: Kia e Nahaze entrano nella scuola

Cosa ci riservano le anticipazioni della puntata di Amici 23 del 21 gennaio 2024 è ancora presto per dirlo, anche se prima della puntata di domenica l'intera commissione di canto dovrà decidere se accettare la proposta avanzata da Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli di far entrare nella scuola le due sostitute di Mew e Metthew, Nahaze e Kia.

I ragazzi sono già a conoscenza della decisione presa dalle due professoresse di canto che hanno voluto far vedere loro, in casetta, il video dei provini delle due aspiranti cantanti.

 

E il verdetto non è tardato ad arrivare con la messa in onda del quotidiano di Amici 23 di qualche minuto fa: Kia e Nahaze entrano ufficialmente nella scuola.

 

Amici 23, Nahaze o Kia? Ecco chi preferiscono i cantanti già nella scuola

In attesa di scoprire quali sorprese ci riserveranno le anticipazioni della puntata di Amici del 21 gennaio 2024, vediamo cosa ne pensano i cantanti della scuola della decisione presa dalle loro maestre Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. 

Dopo aver visto il video dei provini delle due aspiranti cantanti che domenica potrebbero entrare nella scuola, i ragazzi si sono lasciati andare a dei commenti sulle loro preferenze.

La maggior parte di loro ha ammesso il talento di entrambe, anche se, a loro giudizio rispetto a Kia, Nahaze sembra essere quella che potrebbe conquistare il "sì" unanime dell’intera commissione interna. 

A sorpresa, questo pomeriggio, entrambe hanno ricevuto il parere unanime della commissione di canto necessario per l'ingresso nella scuola.

 

Amici 23, perché Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli hanno chiesto l’ingresso di Kia e Nahaze

Preferenze a parte, il sogno di Kia e Nahaze di entrare nella scuola di Amici 23 è stato coronato.

Dopo l’abbandono della scuola da parte di Mew e Matthew, già si vociferava dell’apertura di nuovi casting per colmare l’assenza dei due giovani talenti venuti meno per motivi personali. 

Mentre Ruby Zerbi ha nella sua squadra quattro giovani promesse del canto (Lil Jolie, Holden, Petit e Malìa), con l’addio di Mew e Matthew le maestre Pettinelli e Cuccarini possono contare solo su due allievi: Ayle e Martina per Anna, Sarah e Mida per Lorella.

Ecco spiegato il motivo per cui le due insegnanti hanno richiesto alla produzione l’ingresso di Kia e Nahaze, soprattutto in vista del serale.