Amici 23, anticipazioni puntata 18 febbraio 2024: nuove maglie serale, Angelina Mango e Annalisa ospiti

Chiara Turano
Chiara Turano • 14 feb 2024 •  4'
Amici 23, anticipazioni puntata 18 febbraio 2024: nuove maglie serale, Angelina Mango e Annalisa ospiti

Le anticipazioni della puntata di Amici 23 in onda il 18 febbraio 2024 sono all'insegna delle sorprese. Oltre alle nuove maglie per il serale da consegnare agli allievi, tra gli ospiti in studio c'è attesa per Angelina Manco e Annalisa. Ecco i primi spoiler su ciò che vedremo domenica.

Tabella dei Contenuti

Amici 23 scalda i motori per la puntata speciale del 18 febbraio 2024 in onda nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 14.00.

L’appuntamento è il primo dopo la pausa Festival di Sanremo che ha visto trionfare Angelina Mango, allieva del talent show lo scorso anno, tra tutti i trenta big in gara nella kermesse musicale condotta per l’ultima volta da Amadeus.

Per Maria De Filippi è stata una vera soddisfazione considerato anche il terzo posto portato a casa da Annalisa, vecchia conoscenza di Amici. 

E l’attesa per la puntata di domenica 18 febbraio inizia a farsi sentire, non solo per l’assegnazione delle nuove maglie, dopo quelle consegnate ai due ballerini Dustin e Gaia.

 

Non sono mancati infatti i ringraziamenti da parte di Angelina Mango alla signora di Canale 5 dopo aver intascato la vittoria di Sanremo 2024. 

Un particolare questo che non è sfuggito ai fan del programma desiderosi di vedere le due beniamine nello studio che le ha consacrate come cantanti ormai affermate. 

Ebbene, Angelina Mango e Annalisa, secondo quanto riportato dal sito Blastingnews, potrebbero calcare il palco di Amici 23 nella puntata del 18 febbraio 2024 come ospiti d’eccezione per celebrare a casa il trionfo ottenuto a Sanremo.

Scopriamo insieme le prime anticipazioni.

Amici 23, anticipazioni puntata 18 febbraio 2024: Angelina Mango e Annalisa ospiti 

Angelina Mango è riuscita a conquistare il primo gradino del podio di Sanremo 2024 con il brano “La Noia”, seguita da Geolier e da Annalisa, altra vecchia gloria del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, con il brano “Sinceramente”.

Un primo e un terzo posto meritato, ma soprattutto da celebrare. E quale posto se non lo studio di Amici 23 sarebbe il luogo ideale per dare il via ai festeggiamenti?

Le anticipazioni della puntata del 18 febbraio 2024, registrata questo venerdì, ci regaleranno questa sorpresa?

Nulla è dà sottovalutare. D’altra parte, non sarebbe la prima volta che Maria De Filippi inviterebbe sul palco, nelle vesti di ospiti, gli artisti lanciati dal suo programma.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ad esempio, sono tornate più volte in passato in quello studio dove sono iniziate le loro carriere da cantanti.

Sarà così anche per Annalisa e Angelina Mango?

Amici 23, anticipazioni puntata 18 febbraio 2024: nuove maglie da assegnare per il serale

Per conoscere filo e per segno le anticipazioni della puntata di Amici 23 in onda domenica 18 febbraio 2024, e scoprire se lo spoiler di Blastingnews sulla possibile presenza in studio di Annalisa e Angelina Mango troverà riscontro nei fatti, i fan del programma dovranno attendere la registrazione del 16 febbraio 2024.

Di certo nella puntata di domenica arriveranno altre nuove maglie per il serale. L’ultima è stata consegnata a Gaia dal maestro Raimondo Todaro durante la puntata dell’11 febbraio.

Una vera e propria sorpresa per la ballerina non presente in studio a causa di un infortunio al ginocchio che le ha impedito di essere presente alla registrazione del pomeridiano. 

Dopo Dustin e Gaia toccherà ad un cantante o una cantante la maglia oro simbolo dell’accesso alla fase finale del programma?

Amici 23, chi ha celebrato la vittoria di Sanremo in studio

Nulla di strano, quindi, se nel corso della puntata di Amici 23 del 18 febbraio 2024 Maria De Filippi chiamerà sul palco del talent show le sue pupille, Annalisa e Angelina Mango.

Il successo conseguito a Sanremo è stato celebrato nel programma già in passato. Così è stato per Marco Carta, Valerio Scanu ed Emma Marrone

In più, avere nello studio di Amici 23 le due ex allieve, ormai volti noti della musica italiana apprezzate dal pubblico, farebbe bene agli ascolti del talent show che domenica 11 febbraio ha leggermente ceduto il passo allo speciale di Domenica IN condotto da Mara Venier.

Staremo a vedere cosa accadrà questa domenica.