La puntata serale del Grande Fratello in onda martedì 19 novembre si preannuncia ricca di colpi di scena. Al centro della serata ci sarà l’atteso verdetto del televoto aperto la scorsa settimana da Alfonso Signorini. Tre sono gli inquilini di Cinecittà in nomination: Lorenzo Spolverato, Luca Calvani, Amanda Lecciso e Federica Petagna. Attenzione, però, perché non si tratta un televoto eliminatorio.
Nessuno dei quattro gieffini dovrà infatti abbandonare la casa più spiata d’Italia, ma il concorrente più votato conquisterà l’immunità fino alla prossima eliminazione. Intanto, i fan del GF si scatenano sui social e nei forum per commentare e cercare di prevedere l’esito del televoto.
Secondo i sondaggi realizzati dal sito www. grandefratelloforumfree.it “Amanda, Federica, Lorenzo o Luca: chi vuoi salvare?”, su 1.181 votanti, Luca Calvani è in netto vantaggio. Mentre Federica, dal basso della classifica, rischia di restare fuori dai giochi per la conquista dell’immunità.
Vediamo insieme cosa dicono i sondaggi per ciascuno dei concorrenti del GF in nomination.
Grande Fratello, sondaggi 19 novembre 2024: Calvani conquista l’immunità
Luca Calvani si conferma il re indiscusso di questa edizione del Grande Fratello. L’attore è uno dei concorrenti più apprezzati all’interno della casa. Un dato, questo, confermato anche dai telespettatori e dai numeri.
Dai sondaggi realizzati in occasione della puntata del Grande Fratello del 19 novembre un dato è certo: Calvani domina su tutti e non teme rivali. Gli altri gieffini faticano a stargli dietro e a dirlo e lo stacco di voti che li separa dalla vetta.
Secondo nella classifica provvisoria troviamo Lorenzo Spolverato, seppur lontano dal favorito. Amanda Lecciso, conquista invece il terzo gradino del podio, seguita da Federica Petagna, che a differenza della prima non sembra riuscire a far breccia nel cuore dei telespettatori.
Grande Fratello, tutte le percentuali dei sondaggi
Andiamo a vedere, concorrente per concorrente, quali sono le percentuali di voto incassate nei sondaggi. Proprio Calvani fa incetta di voti spuntando un bel 59%: un risultato che lo conferma come il leader incontrastato di questa nomination.
Lorenzo Spolverato, pur in seconda posizione ma con più della metà dei voti in meno rispetto al primo classificato, si difende con un meritato 24,42%, piazzandosi nettamente sopra gli altri due concorrenti.
Amanda Lecciso riesce a portare a casa il terzo posto (12,24%), ma si piazza comunque sopra a Federica Petagna relegata all’ultimo posto con un magro 8,65%.
Se le percentuali dei sondaggi realizzati in occasione della puntata del GF del 19 novembre 2024 dovessero essere confermate, quindi, per Luca Calvani non c’è nulla da temere.
Quando va in onda il GF?
In questi ulti giorni Mediaset ha confermato il cambio di palinsesto che riporta il Grande Fratello al doppio appuntamento settimanale in prima serata. Il reality show andrà in onda sia il martedì che il sabato, occupando già dal 23 novembre lo spazio lasciato libero da Tu Si Que Vales.
Lo storico programma di Maria De Filippi ha chiuso i battenti il 16 novembre con la proclamazione del vincitore ed ora la prima serata di sabato passa al GF.
Il ritorno alla formula della doppia puntata, già sperimentata con successo nella scorsa edizione, è dettato dai buoni risultati in termini di ascolti registrati nella scorsa edizione, quando il GF ha riscosso un discreto successo, anche se… la concorrenza Rai di Ballando con le Stelle è comunque spietata.
Vedremo chi riuscirà a spuntarla nel corso delle prossime settimane.
1 comment
Comments are closed.