È tempo di verdetti al Grande Fratello. Alfonso Signorini svelerà il nome del gieffino che dovrà abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà durante la puntata del 23 novembre 2024.
Sarà il televoto a decidere il destino dei cinque concorrenti in nomination: Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato, Clayton Norcross, Alfonso D’Apice e Amanda Lecciso.
Chi riuscirà a rimanere in gara e chi invece dovrà salutare per sempre la casa più spiata d’italia?
Come sempre, il pubblico ha l’ultima parola, ma intanto il web impazza con sondaggi e previsioni. Scopriamo insieme chi rischia di essere eliminato secondo i sondaggi realizzati per l’occasione dal sito grandefratello.forumfree.it.
Grande Fratello, sondaggi puntata 23 novembre 2024: Amanda eliminata
Secondo un sondaggio lanciato dal sito Grande Fratello Forum Free in occasione della puntata del 23 novembre 2024, le preferenze dei fan sembrano premiare Jessica Morlacchi, che domina su tutti i concorrenti del reality in nomination da favorita di questa settimana.
Al secondo posto si trova Lorenzo Spolverato, mentre Clayton Norcross conquista la medaglia di bronzo seppure con uno stacco di voti considerevole dalla cantante. Gli equilibri più precari riguardano invece Alfonso D’Apice e Amanda Lecciso, considerati i concorrenti a maggior rischio eliminazione, per il momento in penultima e ultima posizione.
Toccherà ad Amanda lasciare per sempre la casa del GF?
Grande Fratello, puntata 23 novembre: tutte percentuali dei sondaggi
I dati del sondaggio non lasciano spazio a dubbi, almeno per ora. Su 1.264 votanti online, il nome dell’eliminato sembra già certo, come quello del concorrente che può dormire sonni tranquilli.
Jessica Morlacchi guida la classifica ben il 38% di preferenze a suo favore, seguita al secondo posto da Lorenzo Spolverato, che incassa il 21% dei voti e mantiene una buona posizione, anche se lontano dalla leadership di Jessica. Clayton Norcross si ferma poco sotto, con un 20%, ma conquista comunque un posto in zona salvezza.
Le vere incognite sono però Alfonso D’Apice e Amanda Lecciso. Il primo si attesta al 10% delle preferenze, mentre Amanda chiude la classifica con appena il 7%. Entrambi rischiano seriamente di dover abbandonare la casa del GF durante la diretta del 23 novembre.
Considerato la stacco di voti veramente irrisorio tra di loro, non ci resta che attendere il verdetto definitivo del pubblico da casa.
Luca Calvani, il preferito immune da nomination
Non tutti però affrontano l’incubo del televoto. Durante la puntata del Grande Fratello di martedì scorso, Luca Calvani è stato proclamato il preferito dal pubblico: è lui l’immune di questa settimana. Una notizia che ha spiazzato molti in casa.
Non sono mancate le polemiche: dopo la proclamazione, Tommaso ha accusato Luca di essere un abile stratega. Calvani, però, ha rispedito le critiche al mittente, ribadendo che la sua strategia è semplicemente essere sé stesso.
Grazie all’immunità, Luca potrà tirare un sospiro di sollievo e osservare da spettatore l’esito del televoto di sabato sera. Ma in una casa dove i giochi cambiano ogni giorno, anche per lui la tranquillità potrebbe durare poco.
2 comments
Comments are closed.