Viola come il mare 2 continua a mietere successi. La serie ambientata in Sicilia, con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi si riconferma anche in questa stagione un prodotto di successo.
La nuove puntate non hanno deluso le aspettative dei fans nemmeno in termini di ascolto, nonostante le stesse siano state caricate in anticipo sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity.
I nuovi intrighi e le avventure di Demir e Viola anche per quest’anno stanno tenendo i fans con il fiato sospeso.
In questa puntata ci sarà un inatteso ritorno e non solo.
Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata di Viola come il mare 2 che andrà in onda il 23 maggio.
Viola come il mare 2, anticipazioni del 23 maggio: Demir si prende cura di Joanna, come reagirà Viola?
Continuano a regalare emozioni le avventure di Demir e Viola nella nuova stagione di Viola come il mare 2.
La serie si è preannunciata ricca di novità e colpi di scena dall’inizio già con l’arrivo del nuovo Pm Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni che destabilizzerà il rapporto tra Viola e Demir.
Viola infatti nel corso delle puntate si avvicinerà al nuovo Pm scatenando la gelosia di Demir, Francesco.
Nella nuova puntata i due protagonisti Demir e Viola saranno ad un passo dal bacio. Ma proprio sul più bello suonerà alla porta Farah, ex di Demir che confesserà di essere incinta di Francesco Demir.
Una notizia shock che genererà non poche reazioni per i due protagonisti.
Intanto Viola e di Demir indagheranno sulla morte di una veterinaria uccisa nella sua clinica.
Poche notizie si sanno sulla morte, solo che una giovane è stata avvistata mentre scappava dalla clinica insieme a un cane. Ma naturalmente le indagini porteranno ad una verità del tutto inaspettata.
Viola come il mare 2, Demir si riconcilia con Osman
Sempre nella nuova puntata di Viola come il Mare 2 , Turi continuerà nelle esilaranti imitazioni di Francesco mentre Raffaele sempre più attento e romantico nei confronti di Maryam si scontra con il cinismo di Tamara, scettica verso il collega.
Nell’altro caso, una donna viene ritrovata senza vita in seguito a una colluttazione, ma il principale sospettato pare non avere un vero movente.
Intanto, Viola e Demir si troveranno a fare le prove da genitori prendendosi cura dalla piccola Joanna, la figlia neonata che Farah ha affidato a Demir prima di allontanarsi.
Il poliziotto inoltre tenterà di riconciliarsi con quello che pensava esser suo padre, Osman.
Dove vedere la seconda stagione
La seconda stagione di Viola come il Mare si compone di 12 episodi di 50 minuti l’uno e pertanto su Canale 5 andranno in onda 6 puntate.
Il palinsesto Mediaset di Canale 5 prevede:
- Viola come il Mare – Stagione 2 puntata 4 – giovedì 23 maggio 2024
- Viola come il Mare – Stagione 2 puntata 5 – giovedì 30 maggio 2024
- Viola come il Mare – Stagione 2 puntata 6 – giovedì 6 giugno 2024
Le repliche saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che ha ospitato le prime puntate in anteprima il 24 aprile 2024.