Verissimo, Mughini e Vespa dalla Toffanin: ecco tutti gli ospiti delle puntate del 25 e 26 novembre 2023

Verissimo, Mughini e Vespa dalla Toffanin: ecco tutti gli ospiti delle puntate del 25 e 26 novembre 2023

Torna il consueto appuntamento del week end di Mediaset: nello studio di Verissimo questo fine settimana si alterneranno tantissimi ospiti, sempre pronti a raccontare parte della propria vita professionale e personale alla meravigliosa padrona di casa, Silvia Toffanin.

Nel salotto di Canale 5, per le due nuove puntate del 25 e del 26 novembre, si alterneranno tanti famosi personaggi del piccolo schermo. Come di consueto non potrà mancare lo spazio dedicato ad  Amici, Grande Fratello e Terra Amara.

Ma chi saranno gli ospiti della due nuove puntate del 25 e 26 novembre, oltre a Bruno Vespa e Giampiero Mughini?

Ecco tutte le anticipazioni del prossimo fine settimana.

Verissimo, Mughini e Vespa dalla Toffanin: ecco tutti gli ospiti delle puntate del 25 e 26 novembre 2023

Torna Verissimo su Canale 5 per il consueto appuntamento del week end. Silvia Toffanin è già pronta ad accogliere i nuovi ospiti delle prossime puntate del rotocalco di Mediaset.

Il programma ormai è divenuto un appuntamento fisso del palinsesto di Canale 5, tanto da offrire due appuntamenti uno per il sabato e l’altro per la domenica a partire dalle ore 16.30.

Ogni fine settimana in studio, si alternano tanti volti dello spettacolo pronti a raccontare la loro vita personale e professionale alla padrona di casa Silvia Toffanin.

Tante le anticipazioni sugli ospiti di questo ultimo fine settimana di novembre: dagli account ufficiali della trasmissione trapelano le prime indiscrezioni sugli ospiti  di sabato 24 e domenica 26 novembre tra cui Bruno Vespa e Giampiero Mughini.

Tra gli ospiti di sabato ci sarà l’estroso scrittore in compagnia della moglie Michela.

Il  talk condotto dalla Toffanin ospiterà la cantante Gigliola Cinquetti ma nella sua nuova veste di scrittrice del suo primo libro A volte si sogna.

Tra gli ospiti di sabato pomeriggio nello studio di Silvia Toffanin anche il giovane vincitore di Tú Sí Que Vales, il bravissimo violinista Samuele Palumbo ed insieme a lui i 3 conduttori della trasmissione Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Il giovane ragazzo a A Tù Sì Que Vales ha conquistato tutti e dopo la vittoria, ha scritto sui social:

“Grazie a tutti coloro che mi hanno votato e sostenuto. Ringrazio gli italiani e, in particolar modo, i siciliani che con i numerosi messaggi mi hanno fatto sentire un piccolo ‘Campione’. Grazie alla redazione di Tù Sì Que Vales che ha creduto in me”.

Non mancherà lo spazio dedicato a Terra amara: la Toffanin intervisterà l’attore Furkan Palali, che nella soap interpreta Fikret.

Per lo spazio dedicato al Grande Fratello oltre a Mughini arriva Ciro Petrone, che  dopo 70 giorni, ha deciso di abbandonare la casa.

In studio anche Laura Freddi e Miriana Trevisan che racconteranno la loro splendida amicizia nata ai tempi di Non è la RAI.

Uno spazio sarà dedicato anche alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che si celebra proprio il 25 novembre.

Verissimo, questi tutti gli ospiti di domenica 26 novembre

Nella puntata di Verissimo di domenica 26 novembre nel salotto della bravissima Silvia Toffanin arriva il giornalista Bruno Vespa che presenterà la sua ultima fatica dal Il rancore e la speranza.

Tornano a Verissimo anche Ginacarlo Giannini e Rita Pavone che racconteranno la fgura di Lina  Wertmüller.

Ospite del salotto di Mediaset sarà anche  Romina Power e ritorna anche Elisabetta Gregoracci con un intervista di famiglia con papà Mario e la sorella Marzia.

Torna Stefano Tacconi con l’intera famiglia

Verissimo ritorna anche Stefano Tacconi, questa volta accompagnato dalla moglie Laura e dai figli Andrea, Virginia e Vittoria.

Domenica 26 novembre l’ex calciatore sarà di nuovo nel salotto di Verissimo  dopo l’intervista rilasciata alla Toffanin qualche settimana fa durante la quale ha raccontato la sua nuova vita.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"