Torna il salotto più In della tv italiana. Silvia Toffanin è pronta ad una nuova puntata di Verissimo in onda su Canale 5.
Dopo la prima puntata di sabato 28 ottobre 2023, che ha visto ospiti Sara Doris, in uscita con un libro su suo padre, Ennio Doris, Heidi Baci appena uscita dal Grande Fratello e l’attrice Selin Yeninci, che interpreta Saniye nella soap Terra Amara, arrivano le anticipazioni della puntata di domenica 29 ottobre.
Nello studio di Verissimo, insieme alla padrona di casa ci sarà Gerry Scotti, che parlerà del suo nuovo programma Io Canto Generation e del suo esordio da scrittore con il libro “Che cosa vi siete persi”.
Altro atteso ospite anche Anna Pettinelli, la professoressa di canto di Amici di Maria de Filippa ma anche il racconto della vita di Samira Lui, concorrente eliminata dal Grande Fratello.
Attesa anche la nuova ospitata di Alessandro Basciano, per l’ennesima volta a Verissimo per raccontare nuovi dettagli e fornire nuove prove sulla fine della relazione con Sophie Codegoni, madre della figlia Celine Blue.
Ecco le ultime novità dell’intricata vicenda.
Potete visionare il video di Mediaset Infinity dell’intervista di Basciano di seguito.
Verissimo, anticipazioni 29 ottobre 2023: Alessandro Basciano di nuovo dalla Toffanin per replicare a Sophie Codegoni
Torna nello studio di Verissimo, domenica 29 ottobre, Alessandro Basciano per chiarire la sua posizione .
Pare che l’ex concorrente del GF Vip voglia dare la sua versione sul presunto schiaffo dato alla sua compagna e madre di sua figlia Celine, Sophie Codegoni a Mykonos.
I due, nelle scorse puntate hanno raccontato le loro versione dei fatti nel salotto di Verissimo alla padrona di casa Silvia Toffanin.
Hanno spiegato i loro punti di vista lasciando il pubblico con il fiato sospeso.
Da quello che hanno raccontato è che il loro rapporto fosse in crisi ormai da mesi, anche se dai social dei due la situazione sembrava molto tranquilla.
A confermare che la crisi fosse in atto da mesi anche il manager di Basciano, che ha dichiarato di aver visto i due discutere più volte.
La loro storia, nata nella casa del Grande Fratello vip, è nata e continua sotto i riflettori.
Verissimo, continua la soap Basciano Codegoni
La scorsa puntata, nello studio di Verissimo è andato in onda un botta e risposta a distanza, con ulteriori pesanti accuse dell’ex gieffina Sophie.
Oltre al tradimento a Ibiza, mostrato con delle immagini, la bella Codegoni ha sottolineato i vari episodi che l’hanno fatta soffrire.
Sophie ha dichiarato:
“Mi ha tirato uno schiaffone in faccia perché mi ha accompagnato un suo amico a piastrarmi i capelli, dicendomi che non dovevo andare in camera con un altro uomo che per lui era un fratello”.
Alle accuse replica il manager di Basciano
Pare che proprio questa accusa abbia spinto Alessandro Basciano a chiedere un ulteriore replica, al fine di evitare altre polemiche e danni ulteriori alla sua immagine.
Sembrerebbe che questa infinita soap lo stia penalizzando nel lavoro.
A difenderlo sono arrivare anche alcuni interventi sui social della sorella che lo difende e del suo manager e amico Banji Costantino.
Il manager ha fatto chiarezza sulla vicenda dello schiaffo a Mykonos dichiarando che la lite sarebbe avvenuta tra lui e Basciano e non tra Alessandro e la sua compagna.
Il manager di Basciano, in un’intervista a Casa Sdl Tv con Gabriele Parpiglia ha poi parlato del presunto tradimento del ragazzo.
Secondo quanto dichiarato da Costantino a Ibiza, i due sarebbero andati per concludere un contratto per l’estate 2024.
Con Luzma, si sono incontrati perché la ragazza è una cantante, che ha un buon seguito in Spagna e collabora con numerosi locali.
Quindi l’incontro ad Ibiza c’è stato ma solo a livello lavorativo ci avrebbe aiutato.
Ed intanto la soap continua.