Come ogni anno, Uomini e Donne si è fermato per la consueta pausa natalizia. Il dating show di Maria de Filippi, riprenderà l’8 gennaio 2024 con la consueta programmazione.
Il percorso dei tronisti e dei protagonisti del parterre maschile e femminile del trono Over riprenderà lunedì 8 gennaio 2024 alle ore 14.45 su Canale 5.
Ma intanto la padrona di casa sta lavorando ad una possibile rivoluzione del format.
Che cosa ci aspetta in questo nuovo anno? Secondo alcune indiscrezione Gemma salirà sul trono e non toccherà solo a lei.
Ecco tutte le indiscrezioni.
Uomini e Donne, la De Filippi rivoluziona tutto: Gemma sul trono. Ecco le indiscrezioni
Uomini e Donne sta per tornare a farci compagnia. Da lunedì 8 gennaio 2024 ritorna il consueto appuntamento con la regina di Mediaset Maria De Filippi.
La conduttrice oltre a lavorare già sul serale di Amici e alla messa in onda della nuova edizione di C’è Posta per te, pare stia progettando un cambiamento proprio per Uomini e Donne.
La bravissima conduttrice con il suo team di autori sta pensando di eliminare il Trono classico dal dating show.
E’ visibile a tutti che i giovani sul trono, soprattutto delle ultime due edizioni, stendano a decolla.
Dunque la conduttrice e padrona di casa Fascino starebbe pensando ad aprire a nuovi scenari, cambiando così la rotta del dating show.
La prima metà della stagione di Uomini e Donne, il Trono classico non ha conquistato il pubblico come ormai succede da qualche anno a questa parte.
I giovanissimi, non appassionano più i fans del programma che trovano più interessante il trono over.
In questi primi mesi della nuova edizione, il tronista Cristian e Brando hanno avuto fino a questo momento un percorso abbastanza anonimo mentre la tronista Manuela Carriero si è addirittura ritirata.
Ma la brava Maria non ha perso tempo e ha voluto gettarsi in un esperimento che potrebbe diventare definitivo, offrendo il trono ad Ida Platano.
Dunque la bella Ida è diventata la prima “tronista Over” e potrebbe non essere la sola: possibile che sulla poltrona rossa più ambita della tv italiana possa arrivare la tanto amata e odiata Gemma Galgani.
Fonti vicine agli Studi Elios starebbero valutando questo possibilità ma soltanto dopo la scelta dei due tronisti.
In tal caso Gemma, quindi, seguirebbe la strada dell’amica Ida Platino.
Chissà però se a Roberta Di Padua verrà data la stessa possibilità dopo l’abbandono avvenuto a dicembre che ha lasciato di stucco i suoi fans.
Uomini e Donne, come finirà tra Gemma e Vincenzo?
Nelle ultime puntate del mese di dicembre 2023 Gemma Galgani è tornata al centro dello studio mostrando interesse per il cavaliere, Vincenzo R.
Il cavaliere ha preso il posto di Antonio, che aveva molto deluso la donna perché le aveva chiesto di “mantenere segreto quanto accaduto durante le loro prime uscite alla redazione“.
Antonio non era intenzionato ad andare oltre una semplice amicizia.
Ecco un possibile scenario futuro
Proprio la scelta di creare un nuovo Trono Over, avrebbe portato la De Filippi a pensare ad un cambiamento da rendere definito.
La conduttrice di Uomini e Donne pare sia intenzionata a lanciare stabilmente questo trono dando spazio a persone più mature e a volti più conosciuti, calcando un po’ la scia della bella parrucchiera Ida Platano.
Voci di corridoio vogliono Mirko Brunetti sul trono dopo la chiusura con Perla Vatiero e Greta Rossetti e dopo la partecipazione al Grande Fratello e Temptation Island .