Un Posto al Sole continua a riservarci sorprese e non soltanto nella trama e nel cast. Infatti dopo lo stop dovuto al Concerto del primo maggio la soap di Rai 3 recupererà l’episodio.
Scopriamo insieme quando verrà recuperata la puntata e cosa succederà nei prossimi appuntamenti della soap italiana.
Un Posto al Sole, pronto un doppio appuntamento: ecco quando andrà in onda e cosa succederà
Un Posto al Sole si è preso una piccola pausa o per meglio dire si tratta di uno stop forzato dovuto al Concerto del Primo Maggio.
Infatti il concertone ha preso il posto della soap italiana così da far slittare la puntata di Un Posto al Sole.
Ma non c’è da preoccuparsi gli abitanti di Palazzo Palladini ritornano oggi 2 maggio 2024 con il consueto appuntamento.
E non finisce qui. Upas chiuderà la settimana con un doppio appuntamento previsto per venerdì 3 maggio così da chiudere le vicende aperte in questa settimana.
Il doppio episodio andrà in onda nella fascia dell’access prime time di Rai 3 e andrà avanti fino alle ore 21:45 a cui seguirà un documentario sulla cantante Milva.
Quindi scopriremo nel doppio appuntamento l’evoluzione della vicenda giudiziaria che ha coinvolto Damiano e vedremo se la gelosia di Mariella per Claudia e Guido diminuirà.
Un Posto al Sole, confermato anche nel palinsesto estivo
La programmazione di Un Posto al Sole tornerà a essere quella standard da lunedì 6 maggio, i soliti orari di messa in onda e con un solo episodio al giorno.
Tale programmazione è confermata anche nella stagione estiva: a differenza de Il Paradiso delle signore 8, Un Posto al Sole non si fermerà. L’unico stop è previsto per Ferragosto.
Ecco cosa succederà il 2 e il 3 maggio
Negli appuntamenti del 2 e del 3 maggio, per gli appassionati di Un Posto al Sole ci saranno importanti novità.
Guido riabbraccerà Claudia, mentre Mariella proverà per questo incontro una forte gelosia.
Le tensioni con il marito aumenteranno nonostante i consigli di Cerri, che gli dirà di non lasciarsi andare a scenate.
Intanto Marina sarà pronta a partire per il viaggio programmato convinta che Ferri manterrà le sue promesse.
Damiano invece sarà sempre più coinvolto nella vicenda giudiziaria e dovrà fare molta fatica per dimostrare la sua innocenza.Viola e Rosa saranno molto preoccupate per il poliziotto tanto che Rosa prenderà una decisione sofferta.
L’attrazione tra Silvia e Michele sarà sempre più forte e Giancarlo, si lancerà in un gesto inaspettato nei confronti della compagna.