Un Posto al Sole, cambia la programmazione ad agosto 2024

Un Posto al Sole, cambia la programmazione ad agosto 2024

Come ogni anno, anche per quest’anno arriva il cambio di programmazione per Un posto al sole. Come dal 1996, per la storica soap di Rai3 si ferma per la pausa estivo.

La soap ambientata e girata nel capoluogo partenopeo e i suoi protagonisti si fermeranno qualche settimana per le meritate vacanze.

Ecco quando ci sarà lo stop di agosto 2024 e quando ritornerà in programmazione.

Un Posto al Sole, cambio programmazione agosto 2024: ecco da quando

Anche Un Posto al sole va in vacanza. La soap italiana più amata dalle famiglie del bel Paese si ferma per le vacanze estive.

La pausa estiva durerà come lo scorso anno non più di due settimana.

Va detto subito che per il mese di luglio non sono previste variazioni di sorta nel palinsesto di Rai 3. Un Posto al sole andrà regolarmente in onda intorno alle 21 fino a venerdì 9 agosto 2024.

Lo stop degli episodi dunque partirà lunedì 12 agosto e si protrarrà per due settimane fino a venerdì 23 agosto.

Lo stop di Un Posto al Sole durerà due settimane e protrarrà fino a venerdì 23 agosto.

Nel pausa di agosto però andrà in onda Il best of dell’ultima stagione.

Infatti nella stessa fascia oraria andrà in onda  l’appuntamento denominato “Le storie di Un posto al sole”.

Gli spettatori così potranno rivedere le storie più appassionate dell’ultimo anno.

Poi la soap riprenderà Lunedì 26 agosto con la consueta programmazione nella fascia oraria che va dalle 20:50 alle 21:20 circa.

Anticipazioni di giugno 2024

Nelle prossime puntate di giugno di “Un posto al sole”, l’attenzione e tutta per il matrimonio tra Eduardo e Clara. I due si sposeranno ma Alberto non rimarrà passivo e agirà.

L’avvocato Palladini, sarà fuori di sé, e scapperà  con il piccolo Federico. Nel frattempo, Ornella inizierà a tenere d’occhio Luca più da vicino.

Intanto Mariella scopre del bacio tra Guido e Claudia da un manifesto pubblicitario apparso e che li ritrae insieme.

 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"