Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Rossella verrà rapita, cosa faranno Nunzio e Riccardo?

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Rossella verrà rapita, cosa faranno Nunzio e Riccardo?

La nuova settimana di Un Posto al Sole sarà carica tensione: dopo il ritorno di Claudia, la tensione tra Guido e Mariella sarà sempre più forte nonostante i consigli di Cerri, che gli dirà di non lasciarsi andare a scenate.

Intanto Damiano è stato travolto da una vicenda giudiziaria di non poco conto e faticherà a dimostrare la sua innocenza tanto che Viola e Rosa saranno molto preoccupate per il poliziotto.

Rosa prenderà una decisione del tutto inaspettata e sofferta.

Di contro l’attrazione tra Silvia e Michele sarà sempre più forte e Giancarlo, si lancerà in un gesto inaspettato nei confronti della compagna.

Ma cosa succederà in questa nuova settimana di Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni della soap di Rai 3 dal 6 al 10 maggio 2024.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024: Rossella verrà rapita, cosa faranno Nunzio e Riccardo?

Anche questa settimana non mancheranno le sorprese e soprattutto le paure per gli abitanti di Palazzo Palladini. Importanti sviluppi ci saranno per Rossella e per Damiano.

Rosa infatti comunica a Damiano di voler abbandonare la loro casa, intanto Viola decide di chiedere aiuto a Eugenio.

Nunzio cercherà di aiutare Damiano a dimostrare la sua innocenza sospettando di una talpa, o meglio dell’esistenza di un agente corrotto.

Giancarlo invece deciderà di accelerare sulle nozze con Silvia e Michele capirà che è opportuno fare un passo indietro.

La donna invece è convinta che Michele non sogni un futuro con lei. Intanto Rosa cerca l’aiuto di padre Antoine, ed Eugenio decide di riaprire il caso  su Lucia e Diana e sulla possibile presenza di una spia nella polizia.

Damiano svelerà a Nunzio le mosse che la magistratura farà contro i loro nemici.

Un Posto al Sole, Silvia e Michele sempre più vicini

Le indagini vanno avanti tanto che il cerchio si stringe intorno alla presunta spia, grazie all’impegno di Eugenio e Lucia.

Tra Silvia e Michele finalmente le cose sembrano andare nel migliore dei modi con i due che si riavvicineranno. Come reagirà Rossella?

Damiano intanto verrà colpito dal poliziotto corrotto e talpa e ciò farà collaborare Nunzio e Riccardo.

Manuela cerca rassicurazioni da parte di Niko se portare avanti o meno un progetto con i bambini.

Intanto Claudia scatenerà la gelosia di Mariella e la Costa tornerà in un luogo molto speciale per lei.

Nunzio e Riccardo collaborano tra loro

In un tentativo di fuga, la talpa minaccia di sparare sia a Rossella che all’autista dell’ambulanza.

Il rapimento della ragazza farà collaborare Nunzio e Riccardo che saranno insieme sulle tracce della ragazza.

Intanto la salute di Tommaso migliora grazie alla vicinanza di Roberto, mentre Diego e Ida di parlare con Niko per conoscere le opzioni legali di cui la ragazza potrebbe avvantaggiarsi. 

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"