La nuova settimana di Un Posto al Sole e gli abitanti di Palazzo Palladini ci riserveranno nuove emozione e sorprese.
Continuano a tenere banco le vicende del piccolo Tommaso e gli strani modi di agire dei Ferri che non vanno giù a Filippo, alle prese con una vera crisi esistenziale
La situazione di Guido sembra continuare a prendere una brutta piega mentre Nunzio dovrà fare i conti con i propri sentimenti dopo la brutale aggressione.
Ma importanti novità riguarderanno anche il Centro di Ascolto.
Scopriamo insieme, allora cosa succederà nelle puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 29 gennaio al 2 febbraio 26 gennaio 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Filippo in ansia per Roberto e per Irene
La nuova settimana di Un Posto al Sole è da poco inizia ma già si rincorrono le anticipazioni delle puntate dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024.
Negli episodi dal 6.371 al 6.375 se ne vedranno di tanti colori. Tra le vicende principali tiene banco la crisi esistenziale di Filippo.
Dopo il litigio con Diego, le parole del Giordano scuotono profondamente Filippo tanto da farlo cadere in una profonda crisi.
Serena cercherà di consolarlo rimarcando il fatto di aver fatto bene a comportarsi in tal modo con Roberto mentre Marina resterà scioccata dalle sue parole tanto da spingere Roberto ad una scelta inaspettata.
Intanto continuano ad aumentare i sentimenti di Eugenio verso la collega Lucia, soprattutto dopo il primo bacio. Ciò porterà Nicotera a capire di doversi confrontare al più presto con Viola.
La stessa sarà pensierosa anche perché ha capito che Eugenio è finalmente pronto a voltare pagina e ciò la renderà malinconica.
La delusione di Mariella cresce sul marito Guido per come ha gestito la “questione Cotugno”.
Sarà lei stessa a prendere in mano la questione risolvendo il tutto grazie a Sasà che gli farà una rivelazione scioccante.
Un Posto al Sole, nuovo atto intimidatorio al Centro di Ascolto
Intanto problemi anche per il Centro di Ascolto, Rosa infatti è a rischio sfratto così come gli altri inquilini del quartiere.
Giulia organizzerà una riunione che, però, potrebbe non produrre gli effetti sperati ed intanto un nuovo atto intimidatorio verrà fatto ai danni del centro, che ne uscirà pesantemente danneggiato.
Intanto per evitare che Tommy passi del tempo con Ida, i Ferri decidono di iscrivere il bambino al nido.
Nunzio, invece viene dimesso ma questa brutta esperienza gli metterà davanti i sentimenti per Rossella.
Altri problemi per Filippo e Serena: la figlia Irene smetterà di parlare di colpo costringendo i due a correre ai ripari.
Nunzio solo e fragile mentre Tommy va al nido
Nunzio si troverà a fare i conti con la consapevolezza di essere solo e fragile.
Adesso che Riccardo è a Milano per un congresso potrebbe fare un gesto inaspettato tanto da farlo imbattere in una sua vecchia conoscenza.
Clara, invece viene spaventata da una telefonata, e sempre più nel mirino di Alberto.
Intanto Tommy inizierà il nido? Come reagirà il bambino?