La nuova settimana di Un Posto al Sole si riserverà delle belle sorprese: un gradito ritorno a Palazzo Palladini sconvolgerà gli equilibri di molti.
Silvia e Michele si sono riavvicinati e questa vicinanza metterà in crisi Giancarlo.
Intanto Nunzio continua le indagini per capire cosa sia successo a Diana.
Mariella e Guido invece sono sempre più in crisi.
Ma cosa succederà in questa settimana di Un Posto al Sole? Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda da lunedì 29 aprile 3 maggio 2024 su Rai3 a partire dalle ore 20.50.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Guido ritrova Claudia, che cosa succederà?
Tante sorprese in questa settimana per gli abitanti di Palazzo Palladini. Importanti sviluppi ci saranno per Silvia e Michele ma anche Damiano.
Intanto un gradito ritorno porterà una rottura di equilibri a Palazzo. Ritornerà Claudia Costa, come già annunciato dopo 20 anni di assenza
Intanto Nunzio è sempre più preoccupato per Diana e per la sua salute mentre a farlo indignare c’è l’inerzia di Schipa sulle indagini relative all’incidente di Della Valle.
A casa Ferri, scoppia una lite tra Roberto e Ida e Marina per non far precipitare gli equilibri sui quali si basa l’accordo per il piccolo Tommaso chiede aiuto a Raffaele.
Damiano viene gravemente accusato di qualcosa che non ha fatto e di trova costretto a dimostrare la propria innocenza.
Un Posto al Sole, Guido incontra Claudia
Guido intanto riceverà una sorpresa del tutto inaspettata, un volto storico della soap rientrerà.
Del Bue incontrerà al sua vecchia amica Claudia Costa, ex di Alberto Palladini.
Ciò farà scattare la gelosia di Mariella malgrado i consigli di Cerruti di mantenere la calma.
Ma una bella figuraccia è dietro l’angolo.
Marina intanto prosegue con i preparativi del viaggio, mentre Roberto sembra non essere intenzionato a mantenere le promesse fatte.
Giulia cerca di rassicurare Rosa sulle sorti di Damiano e Ornella fa lo stesso con Viola. Ma intanto Damiano, è ancora nei guai ed è disperato.
Situazione critica per Damiano
La situazione di Damiano pare veramente critica e Nunzio è convinto che dietro accuse mosse al poliziotto si nasconda una talpa del boss.
Rosa intanto spiazza tutti e prende una decisione inaspettata.
Niko al rientro dal viaggio con Valeria trova Jimmy in compagnia di Manuela. Il ragazzo ringrazia Manuela e le chiede un parere su un nuovo progetto.
Intanto Silvia e Michele sono sempre più vicini e ciò manda in crisi Giancarlo.