E’ tutto pronto per la nuova settimana di Un Posto al Sole. Dopo il rapimento di Federico per Clara ed Eduardo non sembra esserci pace.
Dopo aver combattuto contro Alberto Palladini i due novelli sposi dovranno vedersela con il boss Torrente che sta meditando vendetta.
Scopriamo allora tutte le anticipazioni della nuova settimana di Un Posto al Sole, dal 24 al 28 giugno 2024.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024: Torrente medita vendetta
Per i protagonisti della soap più longeva di Rai 3 Un Posto al Sole non c’è pace nemmeno nella prossima settimana. Per alcuni abitanti di Palazzo Palladini saranno giorni sconvolgenti.
Per Clara ed Eduardo non sembra andare nulla per il verso giusto. Dopo avere sigillato il loro amore con le nozze e aver lottato contro Alberto Palladini per il rapimento del piccolo Federico i due si ritrovano ad affrontare un problema ancora più grosso prima di entrare nel programma protezione testimoni.
Infatti il Boss Torrente medita vendetta. Lucia Cimmino intanto cerca in tutti i modi di scovare il nascondiglio del boss Torrente, coinvolgendo anche Damiano.
Sarà un’operazione di polizia molto delicata.
Intanto Ferri dopo l’attacco subito dalla giornalista decide di rispondere coinvolgendo anche Filippo con un’insolita richiesta.
Nel frattempo Silvia e Michele decidono di intervenire nel rapporto tra Claudia e Guido prima che sia troppo tardi.
Un Posto al Sole, Ferri si riavvicina a Marina
Diego e Ida stanno finalmente pensando al loro futuro in cui non manca spazio per il piccolo Tommaso.
Ferri però non vuole allontanarsi dal piccolo e cercherà in tutti i modi garantirsi un ruolo nella sua vita del piccolo ma ciò lo allontanerà sempre più da Marina e dai cantieri.
Qualcuno, potrebbe approfittare di questo allontanamento dalla compagna per rientrare nella sua vita.
Intanto il boss Torrente non si trova nonostante le soffiate di Eduardo ma il boss sta meditando vendetta contro Sabbiese.
Infatti proprio poco prima che la coppia sta entrando entrando nel programma protezione, Clara e Federico vengono minacciati dal boss Torrente.
Roberto intanto sentendo il pericolo cercarà di riavvicinarsi a Marina mentre Lara confida i suoi tormenti a suor Maura.
Lara riceve una proposta inaspettata da Suor Maura
Damiano prova in tutti modi a sventare la vendetta organizzata da Torrente nei confronto di Clara ed Eduardo, Alberto intanto è all’oscuro di tutto.
Roberto e Marina riescono a riavvicinarsi, mentre Lara riceve una proposta inaspettata da Suor Maura.
Rossella tiene sotto controllo Luca, ma un malore colpisce Iolanda. Intanto Giulia è sempre più preoccupata per Luca mentre Alberto sarà nello sconforto più totale.