Un Posto al Sole anticipazioni dal 20 al 24 gennaio 2025: Rosa cede alle avance di Pino

Un Posto al Sole Rosa cede alle avance di Pino

Un Posto al Sole, la soap opera italiana più longeva e amata, continua ad appassionare i  telespettatori grazie alle novità e i colpi di scena.

Ambientata nella suggestiva città di Napoli, la soap è divenuta un appuntamento imperdibile per il pubblico sin dal 1996.

Con oltre 6.000 episodi trasmessi, Un Posto al Sole è pertanto diventata un pilastro della televisione italiana, capace di rinnovarsi continuamente con trame avvincenti e affrontando tematiche attuali.

Ma cosa succederà nella settimana dal 20 al 24 gennaio 2025?

Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

Un Posto al Sole anticipazioni 20-24 gennaio 2025, Rosa cede al corteggiamento di Pino

Le anticipazioni di Un Posto al Sole per gli episodi in onda dal 20 al 24 gennaio rivelano ulteriori colpi di scena.

Novità arrivano per Rosa che deciderà di dare una svolta alla sua vita, accettando il corteggiamento di Pino e lasciandosi alle spalle il passato con Damiano.

Rosa dunque sceglierà di concedersi una nuova possibilità con il postino, accettando i consigli di Raffaele : Pino dunque sarà pronto a dimostrare il suo affetto.

Sempre Rosa deciderà di completare il suo percorso scolastico decidendo di prendere il diploma. Intanto Viola si troverà a fronteggiare una situazione molto pericolosa.

Dopo una visita guidata, sarà vittima di una rapina. L’evento metterà in pericolo la sua vita  tanto da restare  profondamente turbata, perché consapevole di quanto la situazione avrebbe potuto degenerare.

Damiano deciderà di investigare ed inizierà immediatamente a cercare i responsabili, con l’obiettivo di consegnarli alla giustizia.

Un Posto al Sole, Rossella sempre più in sofferenza

Intanto la situazione in ospedale per Rossella diventa sempre più insostenibile tanto da far cadere la dottoressa Saviani in un vortice senza uscita.

L’odio nei suoi confronti sarà sempre maggiore e la ragazza sarà sempre più in sofferenza tanto da preoccupare i suoi genitori per il suo stato di salute psicofisica.

Silvia e Michele notando la fase di stress vissuta da Rossella cercheranno di intervenire subito.

Intanto, Bice spingerà Mariella a dare una chance a Mimmo. La donna dopo la sofferenza passata con Guido deciderà di seguire i consigli dell’amica.

Gli affari di Ferri sono in pericolo

Per Roberto Ferri arriveranno notizie sconvolgenti legate ai suoi affari, che lo lasceranno profondamente scosso. Sebbene le trame non forniscano ulteriori dettagli, l’aria di tensione attorno a Ferri promette sviluppi interessanti nelle prossime puntate

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"