Nuove emozioni arriveranno questa settimana dagli abitanti di Palazzo Palladini: la soap italiana Un Posto al Sole continua tra colpi di scena e soprese.
Sotto i riflettori in questa nuova settimana dal 19 al 23 febbraio troveremo ancora una volta la vicenda del piccolo Tommy e delle madre Ida che dovranno gestire le costanti pressioni di Roberto Ferri e di Marina.
Ma non meno importante sarà la lotta di Rosa per non abbandonare la sua casa.
Scopriamo insieme le anticipazione delle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 19 al 23 febbraio 2024: Ida e Diego ai ferri corti, Rosa vittima del Boss
Continuano le emozioni e le sorprese per gli appassionati delle storica soap di Rai 3 Un posto al sole.
In questa settimana dal 19 al 23 febbraio non mancheranno i colpi di scena tra gli abitanti di Palazzo Palladini.
La vicenda del piccolo Tommy continua a tenere banco in casa Ferri, dove Marina e Roberto sono sempre più decisi ad allontanare il bambino dalla madre Ida.
La donna sarà vittima delle continue pressioni di Roberto Ferri che cercherà di imporle le sue condizioni. Tutto ciò influenzerà in maniera negativa sul suo rapporto con Diego.
Il giovane Giordano vuole infatti passare più tempo con Ida tanto da proporgli di andare a convivere ma la risposta della donna non è quella che Diego avrebbe voluto sentire.
Ida proverà a chiarirsi con il ragazzo e la coppia si troverà davanti all’ennesimo ostacolo.
Ora sarà Ida a prendere una decisione molto sofferta per non essere di peso al giovane Giordano.
Silvia e Michele, sono sommersi dai preparativi per il matrimonio della figlia Rossella. Ciò li riavvicina e non poco tanto da lasciarsi andare a vecchi ricordi.
Nunzio intanto non si da pace per i suoi aggressori mentre Giulia colpita da uno strano caso al centro di ascolto decide di farsi avanti con Luca.
Un Posto al Sole, nuove tensioni tra Diana e Flavio Bianchi
Tensioni anche tra Diana e Flavio Bianchi, la giovane architetta è molto vicina alla verità sull’imprenditore.
Quest’ultimo, invischiato nella camorra vuole impossessarsi delle case popolari in cui abita Rosa ma intanto perderà la testa e minaccerà Diana salvo poi pentirsi e chiedendo alla ragazza di restargli accanto.
Rosa intanto non vuole lasciare il quartiere e finirà per scontrarsi anche con Clara che cercherà di convincerla ad abbandonare casa ma Rosa sarà ancora più determinata a restare.
Ciò non farà desistere il Boss Torrente che sarà disposto a tutto per togliere Rosa dal suo appartamento.
La Picariello non potrà contare nemmeno sull’aiuto di Clara, allontanatasi dopo l’ennesima discussione.
Filippo e Irene sempre più preoccupati per Irene
In questa settimana Irene risulterà sempre più apatica, tanto da far preoccupare i genitori Filippo e Serena.
Tra i due inizieranno strane tensione perché non saranno d’accordo su come affrontare lo strano comportamento della figlia.
Va comunque detto che nessuno dei due è al corrente del fatto che la bambina sta usando di nascosto il vecchio telefono della madre.