Le puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20:50, promettono emozioni e colpi di scena imperdibili. Dopo l’attentato a don Antoine e la difficile scelta di Rosella, la soap italiana più longeva mantiene alta la suspense.
Le vicende dei protagonisti si complicano ulteriormente, mentre gli spettatori restano in attesa di scoprire quale decisione prenderà Rossella.
Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 dicembre 2024.
Un Posto al Sole anticipazioni dal 16 al 20 dicembre 2024: tra Rosa e Don Antoine scatta la passione
Continuano i colpi di scena per tutti i protagonisti di Un Posto al Sole. Anche nelle prossime puntate non ci sarà un minuto di tregua per gli abitanti del Palazzo più seguito d’Italia.
Nelle scorse settimane don Antoine è stato accoltellato e Rossella ha deciso di partire per Madrid insieme a Nunzio, accettando il consiglio del padre Michele di una vacanza studio all’estero.
Nelle prossime puntate in onda su Rai 3 ci sarà un avvicinamento passionale tra Rosa e Don Antoine, che vivranno un momento di vicinanza dopo la paura per il tentato omicidio ai danni del prete.
I due saranno sempre più affiatati, tanto da vivere un momento passionale.
Questo episodio metterà Rosa in crisi, facendola sentire in colpa e spingendola a confrontarsi con il prete per chiarire la situazione e proteggere il loro rapporto.
Un Posto al Sole, Rossella torna a Napoli
Le anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 16 al 20 dicembre su Rai 3, svelano un importante cambiamento per Rossella. Decisa a lasciare Madrid, la figlia di Silvia e Michele abbandonerà il suo percorso professionale all’estero per tornare a Napoli.
Rossella deciderà di lasciare il progetto professionale a Madrid per tornare a Napoli, pronta ad affrontare il primario Fusco e le sue sfide.
Rossella riprenderà il lavoro in ospedale con una nuova consapevolezza, determinata ad affrontare il primario Fusco, responsabile di molestie sul posto di lavoro. Nel frattempo, Fusco inizierà a prendere di mira una nuova giovane specializzanda, aggiungendo ulteriori tensioni.
Michele nelle mire di Ferri
Sempre nella prossima settimana di Un Posto al Sole, Roberto vorrà punire Michele: il giornalista non sta seguendo le regole dettate da Ferri sull’inchiesta Gagliotti.
Le sue inchieste faranno innervosire Ferri, tanto da fargli meditare vendetta. Il giornalista vivrà perciò per sul lavoro che gli farà mettere in discussione il suo posto a Radio Golfo 99.
Michele aveva scelto di indagare sui Gagliotti, dopo che Roberto aveva chiuso un importante accordo pubblicitario con l’imprenditore. La chiusura del contratto aveva fatto sentire puzza di bruciato a Michele, che da tempo ha sospetti sui malaffari di Gagliotti.
In tutto questo Filippo si era schierato a favore del giornalista, spronandolo ad indagare.