La nuova settimana di Un Posto al sole sarà piuttosto movimentata. Continua a tenere banco la ricerca di Ida. Diego infatti non sembra arrendersi mentre Ida teme possa capitare qualcosa di male sia a Diego che a Raffaele.
Filippo invece deve gestire il rapporto professionale tra Michele e Micaela, ed Alberto si rivela un padre inadatto e dunque Giulia decide d’intervenire per aiutare Clara e le offre un lavoro al Centro di Ascolto.
Quella che andrà in onda sarà un’altra settimana movimentata per i protagonisti di “Un posto al sole”: ecco cosa succederà nelle puntate che andranno in onda da lunedì 15 a venerdì 19 gennaio 2024.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 15 al 19 gennaio 2024: Diego e Raffaele sotto shock, Ferri sfida Giordano
Negli episodi di lunedi 15 e martedì 16 gennaio ci sarà l’incredibile scoperta di Diego e Raffaele. I due Giordano scopriranno che Ida ha venduto suo figlio Tommaso per salvarsi dalla situazione di povertà in cui versava.
Intanto i coniugi Ferri, Roberto e Marina, in Polonia, continuano a fare sempre nuove proposte per accattivarsi Ida così da non finire nei guai.
Il giovane Giordano, scoprendo la verità, rimane molto deluso dalla sua amica e intanto Raffaele cerca di placare l’ira del figlio spingendolo a ragionare.
Serena e Filippo notano dei comportamenti strani da parte di Irene: la ragazzina è tormentata da qualcosa forse un malessere dovuto all’età o forse è successo qualcos’altro.
Intanto, Filippo cerca di distrarla in tutti i modi possibili.
Mariella, invece è ancora arrabbiata con Guido che l’ha ammonita sul lavoro. Per farsi perdonare Delbue decide di scrivere una lettera di scuse sui social, ma la sua idea sarà tutt’altro che buona.
Un Posto al Sole, Diego non si fida più di Ida e Nunzio finalmente realizza un suo sogno
Nelle puntate del 17 e 18 gennaio, dopo la scoperta che il piccolo Tommaso è stato ceduto da Ida prima a Lara e poi a Marina e Roberto, Diego e Raffaele inizieranno a comportarsi in maniera ostile contro i Ferri. Rientrati a Napoli, Giordano junior non riesce proprio a metabolizzare l’accaduto.
Se Diego fa difficoltà a metabolizzare il tutto, Raffaele non riesce a fare finta di niente con Roberto e Marina.
I due grazie al denaro hanno corrotto un’intera famiglia.
Nunzio realizza una grande festa della pizza a Caffè Vulcano, l’idea è di risollevarlo dalla polvere in cui è caduto in questi mesi.
Durante la serata il ragazzo riceve una gradita sorpresa, che lo renderà ancora più contento di questa giornata appena trascorsa.
Viola vorrebbe recuperare il rapporto con Antonio mentre Eugenio, trova sempre più interesse in Lucia Cimmino. Come se non bastasse a Viola tocca decidere se accettare o meno una nuova proposta di lavoro.
Roberto Ferri dichiara guerra a Raffaele
Nella Puntata in onda venerdì 19 gennaio 2024 vedremo che ai Ferri non va giù lo strano comportamento di Raffaele e pertanto Roberto si inventerà qualcosa contro Raffaele.
Il Ferri dichiara, perciò, ufficialmente guerra al Giordano.
Intanto, Ida si rende conto di essere diventata invisibile nella vita di suo figlio, mentre Irene è intenzionata ad usare il vecchio telefono della mamma.