Anche per la settimana che sta per iniziare Un Poste al Sole ci riserverà delle sorprese di non poco conto.
Dopo il mancato matrimonio di Rossella e la scoperta di Alberto con Clara incinta, la nuova settimana ci riserverà sorprese sul rapporto tra Silvia e Michele che partiranno per Indica preoccupati per Otello.
Ma cosa succederà tra i due?
Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate di un Posto al Sole che andranno in onda da lunedì 1° aprile a venerdì 5 aprile 2024, su Rai3 a partire dalle ore 20.50.
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 1° al 5 aprile 2024: Michele e Silvia si avvicinano, che succederà?
Anche questa settimana non mancheranno i colpi di scena per gli abitanti del Palazzo Palladini.
La nuova settimana di Un Posto al Sole ci riserverà tante sorprese: dopo aver incontrato un Alberto Palladini, furioso contro Clara incinta di Eduardo l’attenzione si sposterà su Silvia e Michele, preoccupati per Otello che partito per Indica non risponde al telefono.
I due vogliono vederci chiaro e dunque partono anche loro per Indica e qui si riavvicineranno e la situazione sarà molto complicata da gestire.
Michele vorrebbe parlare del loro riavvicinamento, Silvia invece non ne ha alcuna intenzione.
Intanto Viola è amareggiata di non poter trascorrere con Damiano la Pasquetta.
Il ragazzo ha deciso infatti di passare la giornata con Rosa e il figlio Manuel. Raffaele intanto ricordandosi che è il primo di aprile vuole fare uno scherzo a Renato e si fa aiutare da Bianca e Jimmy.
Ma quest’anno le donne di casa Bruni gli daranno filo da torcere.
Dopo la sfuriata Alberto è sicura che Clara interromperà presto la sua gravidanza. Intanto Giulia deciderà di rimanerle accanto per tutto il tempo che vorrà.
Un Posto al Sole, Eduardo collabora con la giustizia
Dopo aver scoperto della gravidanza di Clara, Eduardo prenderà una decisione inaspettata: decideranno di tenere il bambino?
Tornati a Napoli, Silvia cercherà di soffocare i sentimenti per Michele, dedicandosi a Giancarlo. Ma i due si troveranno finalmente a confrontarsi su quanto successo.
Nel frattempo la relazione tra Guido e Mariella peggiorerà sempre di più, anche per la presenza di una figura che si metterà tra di loro. Si tratta di Bice.
Intanto Eduardo deciderà di collaborare con la giustizia e racconterà i motivi di questa decisione a Damiano.
Rossella rientra da Barcellona e Riccardo la aspetta
Rossella rientrata da Barcellona dovrà confrontarsi con Riccardo prima di dover rientrare a lavoro.
Intanto Nunzio trova sostegno in una sua vecchia amica ma dovrà scontrarsi con un imprevisto che gli farà riaffiorare vecchi ricordi.
Marina, prova a ricucire il rapporto con Diego mentre Roberto tuttavia, non sembra essere d’accordo con la sua strategia.