E’ tutto pronto per la nuova settimana di Un Posto al Sole. La soap che va in onda su Rai tre da lunedì al venerdì dalle ore 20.45 questa settimana ci sorprenderà consSvolte avvincenti e conflitti interiori che animeranno gli abitanti di Palazzo Palladini, in un mix di sentimenti e scelte difficili e che coinvolgeranno i telespettatori.
Nella nuova settimana la tensione è alle stelle per molti protagonisti della storica soap italiana: in particolare, Roberto Ferri è alle prese con nuovi accordi commerciali con i Gagliotti, mentre Rossella è sempre più in difficoltà con il suo lavoro.
Scopriamo allora tutte le anticipazioni della nuova settimana di Un Posto al Sole, dal 18 al 22 novembre 2024.
Un Posto al Sole, Costabile è nei guai e Marina è preoccupata
Per la soap più longeva di Rai 3 Un Posto al Sole non c’è pace. Anche questa settimana alcuni protagonisti saranno al centro dell’attenzione dei telespettatori.
Nuovi problemi si affacciano all’orizzonte: tra affari illeciti e vecchie storie d’amore la settimana sarà ricca di avvenimenti per gli appassionati.
In particolare, Roberto Ferri è alle prese con nuovi accordi commerciali con i Gagliotti, una famiglia di imprenditori emergenti che si introduce in città, suscitando sospetti e preoccupazioni in Marina, sempre più vigile sugli affari poco chiari della nuova famiglia.
Ferri vuole imporre al figlio Filippo che alcuni spazi pubblicitari in radio siano appannaggio proprio di Gagliotti.
Costabile poi si troverà ad affrontare Gennaro Gagliotti, l’uomo vuole che Costabile convinca suo padre ad entrare in affari con la famiglia Gagliotti e a rinunciare al marchio Altieri.
Costabile, sa che si tratta di una cosa impossibile, a quel punto Gennaro diventerà aggressivo, tanto da tirare fuori una pistola.
Anche Marina è preoccupata, soprattutto per Alice, la quale inizia a frequentare Vinicio. Ciò la porta ad avere comportamenti irregolari che preoccupano anche Roberto.
Intanto, Alberto Palladini è sempre più in crisi: Clara ed Eduardo lasceranno Napoli, portando con sé il figlio Federico.
Dunque Alberto si sente sempre più solo e cerca aiuto e supporto in Luca.
Nunzio, invece è in difficoltà con la sua vita sentimentale e valuta come chiudere la relazione con Diana senza ferirla troppo.
Un Posto al Sole, Eugenio dice addio a Lucia
Intanto in vista del Natale, Viola e Damiano cercano di gestire al meglio le dinamiche di una famiglia allargata.
Eugenio dirà a Lucia che ama ancora Viola. Sempre per Natale, Renato sta valutando di andare in Sicilia ma Niko ed Manuela, riescono a spiazzarlo.
Michele invece, comprende il momento difficile che vivendo sua figlia Rossella, e le propone di fare un’esperienza all’estero.
Giulia e Rosa organizzano una festa di quartiere
Giulia, invece, riesce a organizzare insieme a Rosa una festa di quartiere per il Centro Ascolto, ottenendo un buon riscontro tra i residenti.
Tuttavia, proprio quando tutto sembra andare per il meglio, si profila una tragedia improvvisa che la segnerà nuovamente, facendo emergere una nuova ondata di drammaticità.