Un Posto al Sole è la soap opera più longeva della televisione italiana, ambientata nella splendida Napoli.
La serie dal suo debutto nel 1996 una miscela di emozioni, intrighi e storie d’amore che tengono incollati milioni di telespettatori ogni giorno.
Durante tutti questi anni molti sono stati i protagonisti della soap italiana e molti in questi anni sono stati i rientri.
L’ultimo in ordine di tempo quello di Claudia Costa, ma nel mese di gennaio tornerà un volto noto della soap.
Scopriamo insieme chi rientrerà nella soap Rai.
Un Posto al Sole, torna un volto molto amato: ecco di chi si tratta
Negli ultimi tempi nella soap italiana Un Posto al sole sono rientrati molti personaggi. In queste settimane però i fans si sono scatenati dopo le prime indiscrezioni di ritorno di un personaggio iconico.
Molti hanno ipotizzato il ritorno di Angela Poggi e Gianluca Palladini, ma molti altri invece hanno fatto altri nomi.
Soprattutto dopo il ritorno di Alice a Napoli, molti hanno ipotizzato il ritorno di Elena Giordano.
E ora arriva la conferma: il personaggio del passato che farà il suo rientro è proprio la figlia di Marina. Il ritorno della madre di Alice è previsto per fine gennaio ma ancora non si sanno i motivi.
Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole, Michele si è mostrato visibilmente preoccupato per il rapporto tra Alice e Vinicio.
Il giornalista che continua a non fidarsi della famiglia Gagliotti, ha sottolineato più volte la preoccupazione della frequentazione della figlia di Elena con Vinicio.
Va ricordato che in passato, Michele ed Elena hanno avuto una relazione e pertanto potrebbe essere Saviani ad allertare la donna spiegandogli le sue preoccupazioni per Alice.
Molti altri però ipotizzano che possa esser Marina o Elena stessa a decidere di tornare per verificare la situazione della figlia.
La donna, che tornerà da Londra a fine gennaio, cercherà di capire se sia opportuno che sua figlia rimanga a Napoli, una scelta che, al momento, Alice è fermamente decisa a portare avanti.
Un Posto al Sole, la relazione tra Vinicio e Alice il possibile problema
La relazione di Vinicio Gagliotti con Alice al momento non sembra preoccupare più di tanto visto che il giovane appare un personaggio con buone intenzioni almeno nei confronti di Alice.
Tuttavia, il vero problema rimane Gennaro Gagliotti. Mentre Vinicio e la madre Antonietta sembrano non essere coinvolti nei suoi affari.
Al momento dunque ad avere qualche perplessità è solo Michele che ha mostrato una certa preoccupazione quando ha percepito la nascita della relazione tra Vinicio e la giovane Alice Pergolesi.
È chiaro che, nei prossimi episodi, anche Elena Giordano avrà le sue preoccupazioni.
I cantieri in serio pericolo
Roberto e Marina , nelle prossime puntate, saranno i principali a soffrire a causa di un imprevisto che minaccia la reputazione della loro azienda.
L’incidente, avvenuto nei Caraibi, coinvolgerà uno dei loro yacht e potrebbe danneggiare gravemente l’immagine dei Cantieri Flegrei.
Quando la vicenda inizierà a fare notizia, attirando l’attenzione dei media, la situazione causerà notevoli preoccupazioni nella vita di Ferri e sua moglie. Molti ipotizzano che ci sia lo zampino di Gagliotti.
1 comment
Comments are closed.