Un Passo dal Cielo 8 torna su Rai 1 giovedì prossimo con la quarta puntata. Ma quali sorprese ci riservano gli episodi in onda il 30 gennaio 2025?
Nei prossimi episodi, “Il Figlio del Cielo Parte 1 e Parte” Manuela (Giusy Buscemi) e Vincenzo Nappi (Enrico Iannello) dovranno far luce su una misteriosa scomparsa: un cadavere di un uomo viene ritrovato senza vita lungo un torrente. Di chi si tratta e cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nei prossimi paragrafi.
Dove siamo rimasti
Prima di andare a vedere a quali colpi di scena assisteremo il 30 gennaio 2025, riavvolgiamo il nastro della fiction per capire dove siamo rimasti e riprendere il filo degli eventi.
Nella terza puntata di Un Passo dal Cielo in onda il 23 gennaio 2025, un nuovo caso ha sconvolto la tranquillità delle montagne. In una radura tra i boschi, viene ritrovata Marta Ferrara, una giovane caduta in un sonno profondo a causa di un veleno misterioso.
Le indagini di Vincenzo e Manuela rivelano che la ragazza appartiene a una famiglia che coltiva erbe medicinali da generazioni. Appare da subito chiaro nelle indagini che i segreti legati a questa tradizione siano caduti in mano sbagliate.
Intanto, Manuela mette alla prova Nathan chiedendogli di abbandonare temporaneamente il suo stile di vita solitario. Una richiesta non certo facile da accettare che scatena nell’uomo una profonda crisi interiore.
La famiglia Nappi vive un momento di allegria grazie a una vincita inaspettata, ma la situazione provoca l’ira di Huber, che si sente trascurato e sottovalutato.
Un Passo dal Cielo 8 anticipazioni quarta puntata 30 gennaio 2025: chi ha ucciso Alessio?
Passiamo ora alle anticipazioni di un Passo dal Cielo 8 di giovedì 30 gennaio 2025.
La quarta puntata della fiction riprende da un ritrovamento inquietante. Tobia, il figlio di Huber, rinviene un cadavere vicino a un torrente. Si tratta di Alessio, il proprietario di una mongolfiera utilizzata per trasportare turisti in quota. L’ipotesi più sconvolgente è che Tobia e il suo gruppo di amici possano essere coinvolti nel delitto.
Tale situazione non fa che preoccupare Huber diviso tra il desiderio di proteggere il figlio e il dovere di collaborare con Vincenzo per risolvere il caso.
Nel frattempo, il rapporto tra Manuela e Nathan prosegue tra alti e bassi. Un segreto legato al passato di Nathan rischia di allontanarli definitivamente, peggiorando la situazione già critica di suo.
Anche il rapporto tra Carolina e Vincenzo è particolarmente teso. Loro malgrado, finiscono per interferire nel coraggioso progetto di Paolino e Lisa, i giovani sognatori che cercano di realizzare un’idea innovativa per rilanciare il turismo locale. Il loro intervento rischia però di minare la loro stessa stabilità di coppia. Cosa accadrà?
1 comment
Comments are closed.