Tradimento, anticipazioni puntata 15 dicembre 2024: Oylum è accusata di omicidio

Oylum in una scena di tradimento

Tradimento“, la nuova serie turca ha debuttato su Canale 5 il 1° dicembre 2024 in prima serata, ed ha subito conquistato il pubblico italiano.

Conosciuta internazionalmente come “Deception” e dal titolo originale “Aldatmak“, la serie è già un cult in Turchia, grazie a una trama avvincente ma anche grazie ai suoi protagonisti.

Al centro della tram c’è la star Vahide Perçin, celebre per il ruolo di Hunkar in Terra Amara, interpreta Güzide Yenersoy, una giudice stimata con una vita apparentemente perfetta. Tuttavia, la sua esistenza è segnata da segreti e tradimenti che sconvolgeranno la sua famiglia e il suo lavoro.

Ma cosa succederà nella prossima puntata?

Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata di domenica 15 dicembre 2024.

Tradimento, anticipazioni puntata 15 dicembre 2024: Oylum viene arrestata

La serie turca Tradimento continua a tenere i telespettatori con il fiato sospeso e a macinare buoni ascolti

La puntata di “Tradimento” andata in onda su Canale 5 l’8 dicembre 2024 ha ottenuto circa 2,6 milioni di spettatori, con uno share del 14,5%, confermandosi un buon prodotto nonostante la competizione di “Vincenzo Malinconico” su Rai 1, che ha registrato il 16,6% di share.

La serie turca dunque mantiene un pubblico stabile, continuano a riscuotere apprezzamento tra gli spettatori italiani​

Ma cosa succederà nella terza puntata? Nell’episodio del 15 dicembre 2024, la trama si complica soprattutto per Oylum, la figlia di Güzide.

Oylum finirà in carcere con l’accusa di omicidio a seguito di un incidente stradale che ha causato la morte di un ciclista.

Le indagini si complicano quando le prove video della sera dell’incidente spariscono misteriosamente. Nonostante il processo sembri ormai compromesso, Güzide non si arrenderà. Con l’aiuto dell’amico fidato Sezai, inizierà una corsa contro il tempo per dimostrare l’innocenza della figlia.

Un articolo di giornale che riporta dettagli sull’incidente getterà scompiglio nella famiglia Yenersoy, già provata dai segreti e tradimenti del passato. La comparsa dell’ordinanza di custodia cautelare per Oylum rappresenterà un ulteriore shock, mettendo a dura prova Güzide.

Tradimento, Guzide affronta Yesim

Nella prossima puntata di Tradimento, ci saranno risvolti anche nella vita sentimentale della protagonista.

Dopo aver scoperto la doppia vita del marito Guzide affronterà Yesim, la donna con la quale suo marito ha una vita parallela avendo costruito un’altra famiglia.

La giudice scoprirà che la giovane donna non conosceva la doppia vita di Tarik e per questo Guzide deciderà di concentrare la sua vendetta solo sul marito.

Dove eravamo rimasti

La scoperta del doppio matrimonio del marito Tarik sarà al centro delle prime puntate. Nella puntata dell’8 dicembre 2024, Güzide ha scoperto che Tarik non solo ha una relazione clandestina, ma ha anche sposato un’altra donna, Yesim. Durante una cena, Güzide smaschererà pubblicamente il marito, gettandolo nello scandalo insieme alla sua seconda moglie e alla figlia.

Güzide intanto ha indagato sulla morte sospetta di un ciclista. Il principale indagato è Tim, che tenta la fuga su un volo internazionale.

Il tentativo viene però stoppato da Güzide, che con l’aiuto di Oylum, riesce a fermarlo in extremis.

Posted by Benna Cicala

Classe 1982, laureata in Scienze Economiche, alterno la concretezza alla passione per la creatività. SEO copywriter per alcune testate giornalistiche online, ho sviluppato in questi anni la passione per tutto ciò che è creativo alternandolo alla concretezza: dalla progettazione all'hobbistica. Progettare per attrarre e coinvolgere il pubblico su temi come moda, benessere, viaggi e design è fondamentale. Il mio motto: "Faccio sempre ciò che non so fare per imparare come va fatto"